Qualche smiley carino trovato in giro per la rete? Piazzalo qui!

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Ciao ragazzi, come alcuni di voi sapranno (i nottambuli e i toscani in particolare) ieri alle 3h40 del mattino mi han fermato per un alcotest. Vi tranquilizzo subito avevo bevuto ma non molto e sono risultato negativo al test.

Cmq, fatto sta che sta cosetta m'ha fatto passare il sonno allora ho cominciato a pistolare un po sul pc, coi plug in e addon di firefox e ne ho trovato uno bellissimo. Si chiama "Smiley Extra". In pratica é un database di smiley accessibile con firefox e ti permette di inserire smiley nei post dei forum.

Alcuni son fighissimi, altri fan pena... parecchi sono inglese ma alcuni sono in italiano. Eccone qualcuno che ho pescato cosi al volo.

pvtzf8.gif

ioceroup1.gif

drive28mhif6.gif

00015037aq6.gif

00010033xz3.gif

0008021cj7.gif

005010xv5.gif

53nl3.gif

schifosenzasmiles7rmii2.gif

adminpower.gif

Non so come funziona per aggiungere smiley al Virtual, se c'é un discorso di copyright o quant'altro.

Ad ogni modo, se trovate qualche smiley divertente in giro, piazzatelo qui, cosi uno puo venire, pigliarlo e aggiungerlo ai suoi smiley msn o quant'altro.

P.S. Non so se esiste già un 3d simile... se c'é, mi scuso e chiedo il link :OK)

Altre emoticon:

tifosi22.gif

W l'ITALIA!!

protest2.gif

Doppia ammonizione!!

bag.gif

Sacchetto in testa!!

cold.gif

Freddo!!

boxing.gif

Pugile..

superman.gif

Superman!!

corda.gif

Impiccato!!

buba.gif

...forti...però si potevano mettere nell'aggiornamento smiles...almeno lo stafz li prendeva in considerazione per aggiungerli... :ahsisi)