Qualche piccolo problema di luci Interne!

jocalabrese

Nuovo Alfista
27 Luglio 2010
267
0
16
40
Reggio Calabria
www.gipistore.it
Ho installato da poco, i led nelle plafoniere ed ho aggiunto delle strisce di led nei pozzetti funziona tutto o quasi......
mi spiego meglio, a motore spento se apro lo sportello si accende il tutto con effetto dissolvenza ma non rimane sempre acceso ogni tot di tempo si spegne e si riaccende il tutto in 1 secondo, ho messo le resistenze nelle plafoniere, ma non nelle strisce dei pozzetti potrebbe essere quello??

Altra cosa, i led in basso quando i servizi dell'auto sono spenti (Circa 3 minuti a quadro spento se non erro) emettono un piccolo fascio luminoso...
Cosa faccio aggiungo delle resistenze??
Considerando che ogni strip a 9 led ed il positivo non è sottochiave?
 
uhm... credo che prendendo corrente sempre dalla luce di sopra (non ricordo il nome).. ci dovrai mettere nuovamente la resistenza...

anche se... io credo che prendendo corrente dopo la resistenza (tra resistenza e luce) in teoria non dovresti avere problemi...

però non sono un esperto..
 
jocalabrese":12rcqtls ha detto:
Altra cosa, i led in basso quando i servizi dell'auto sono spenti (Circa 3 minuti a quadro spento se non erro) emettono un piccolo fascio luminoso...
Cosa faccio aggiungo delle resistenze??
è normale, capita quando i led non hanno le resistenze, lo fanno anche i miei, se vuoi evitarlo aggiungi le resistenze
per le strip non so cosa potrebbe essere, quelle che volevo mettere sulla mia hanno già le resistenze integrate
magari le tue non le hanno e potrebbe essere quello il problema
 
Anakin":3cothc1j ha detto:
jocalabrese":3cothc1j ha detto:
Altra cosa, i led in basso quando i servizi dell'auto sono spenti (Circa 3 minuti a quadro spento se non erro) emettono un piccolo fascio luminoso...
Cosa faccio aggiungo delle resistenze??
è normale, capita quando i led non hanno le resistenze, lo fanno anche i miei, se vuoi evitarlo aggiungi le resistenze
per le strip non so cosa potrebbe essere, quelle che volevo mettere sulla mia hanno già le resistenze integrate
magari le tue non le hanno e potrebbe essere quello il problema

Cosa stranissima al da un paio di giorni non mi lampeggia più l'impianto elettrico :spin) :ka) :ka) (Secondo me era la batteria forse un pelino scarica)
Per quanto riguarda le resistenze provvedero a metterne un paio volanti....
 
Top