qualche informazione e parere sulla mitica Q2

gigiruf

Nuovo Alfista
13 Novembre 2007
82
0
6
Perugia
Salve a tutti! Sono alfista dalla mia prima auto, ho avuto due 145 1.4 tspark, una gran macchina! Proprio ieri però ho acquistato una 147 Q2 5p nero metallizzato con interni in pelle... Non vedo proprio l'ora che arrivi, prima di ordinarla ho passato 3 notti in bianco per l'emozione. Qualcuno potrebbe darmi qualche parere, pensiero o qualsiasi altra cosa su questa belva? Graditi anche i pensieri negativi. Vorrei pure sapere dopo quando dovrebbe arrivare... (il concessionario ha detto meno di 30 giorni) Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno
 
secondo me hai fatto un affare!!
il Q2 in curva si sente e anche parecchio!! e nel complesso è molto valida!!
secondo me non arriva in meno di 30 giorni!!

visto che hai avuto 2 145 passa nella lega "alfa 145" in "alfa di ieri"!! :OK)
 
FEBIO5":2ln7dowx ha detto:
secondo me hai fatto un affare!!
il Q2 in curva si sente e anche parecchio!! e nel complesso è molto valida!!
secondo me non arriva in meno di 30 giorni!!

visto che hai avuto 2 145 passa nella lega "alfa 145" in "alfa di ieri"!! :OK)

Ora ci faccio un salto... Spero che cmq non arrivi troppo tardi visto che il 19 dicembre ci dovrei andare in montagna. Speriamo faccia il suo lavoro anche sulla neve, già gli ho ordinato le gomme da neve...
 
gigiruf":hja1wvgi ha detto:
FEBIO5":hja1wvgi ha detto:
secondo me hai fatto un affare!!
il Q2 in curva si sente e anche parecchio!! e nel complesso è molto valida!!
secondo me non arriva in meno di 30 giorni!!

visto che hai avuto 2 145 passa nella lega "alfa 145" in "alfa di ieri"!! :OK)

Ora ci faccio un salto... Spero che cmq non arrivi troppo tardi visto che il 19 dicembre ci dovrei andare in montagna. Speriamo faccia il suo lavoro anche sulla neve, già gli ho ordinato le gomme da neve...

certo! ovviamente ci vogliono le giuste gomme da neve, poi il torsen una mano te la dà!! :OK)
 
gigiruf":2u4gmcu1 ha detto:
Yoshi":2u4gmcu1 ha detto:
quanto l'hai pagata ?

L'ho pagata 24.500 euro... Mi hanno ridato 4000 euro della 145 del 1999... Un buon prezzo

io ad aprile ho venduto la mia 145 del 2000 a 5000 euro e mis embrava un affare, però anche il tuo....

la mia era la versione Lusso, con doppio airbag, colore rosso alfa, clima, e tutto quello che prevedeva la versione lusso, e la tua???
ah dimenticavo : 70 mila km
 
Ottima scelta!!!
Cmq a me ci hanno messo circa 40-45 giorni...(ordinata a maggio, arrivata a fine giugno) oggi non so se riescano ad evadere gli ordini in meno tempo!!
Spero cmq per te che ti arrivi il prima possibile!!
Per gli aspetti tecnici ottima macchina! :alfa)
 
Ciao!

Guarda io l'ho ordinata il 09/10, proprio una q2 5p nero carbonio e oggi mi ha chiamato il conce che in sett gli arriva e x la prox me la da!!!!
:jolly) :A) :X) :champion) :Ball) :Ball) :Ball)

Sono troppo gasato!!! :matto)

In bocca al lupo x l'attesa.... :p :OK)
 
Ottimo acquisto,ho avuto il piacere di guidarla per 15 gg mentre la mia era ricoverata in assistenza ed ho avuto una Q2 rosso Alfa di sostituzione,mi sono divertito molto,in uscita di curva il torsen si fa sentire
 
FEBIO5":1v3yt76r ha detto:
gigiruf":1v3yt76r ha detto:
Yoshi":1v3yt76r ha detto:
quanto l'hai pagata ?

L'ho pagata 24.500 euro... Mi hanno ridato 4000 euro della 145 del 1999... Un buon prezzo

io ad aprile ho venduto la mia 145 del 2000 a 5000 euro e mis embrava un affare, però anche il tuo....

la mia era la versione Lusso, con doppio airbag, colore rosso alfa, clima, e tutto quello che prevedeva la versione lusso, e la tua???
ah dimenticavo : 70 mila km

la mia 145 era dell'aprile 99... Aveva 120000 km. Cmq non sò che allestimento fosse ma aveva, anzi, ha i cerchi da 15'' il clima automatico, specchietti elettrici, volante in pelle... E' molto accesoriata ma devo dire che ha 1 bozza sull'angolo destro posteriore e il paraurti bello rovinato... 4000 euro secondo me è stato un vero affare, in pratica mi hanno ridato esattamente i soldi di quanto l'avevo pagata...
 
grazie a tutti per le risposte! Non stò più nella pelle. Non vedo l'ora di provare le sue potenzialità e di averla sotto casa pronta ad essere guidata! Il tempo quando deve passare non passa mai... Proprio prima sono passato dal concessionario e mi ha ridetto che dovrebbe arrivare prima di 30 giorni... Speriamo non sia solamente un'illusione.

Qualcuno sa dirmi qualcosa sul montaggio delle catene? Ci sono 3 teorie diverse... La casa passa i cerchi da 17 come non catenabili, il rivenditore dice che possono essere montati solo i trak che costano sui 280 scontati, il gommista infine dice che le catene da 8-9 mm dovrebbero andare bene. Chi sa darmi una risposta? Qualcuno le ha montate le catene normali?
 
ti sconsiglio di montare le catene sui nosti cerchi...li rovini perche sbordano e toccano nelle plastiche quando sterzi...
la miglior soluzione sono cerchi da 15 con 185
 
i 17" non sono catenabili e non ci stanno nemmeno le catene sottili (8mm mi pare), nemmeno i 16" sono catenabili ma quelle sottili ci potrebbero stare.

Sono in entrambi casi sconsigliate fortemente, quindi o ragni oppure gomme termiche su 15". La seconda scelta è senza dubbio la migliore. :OK)
 
roby83":1jcwsvip ha detto:
ti sconsiglio di montare le catene sui nosti cerchi...li rovini perche sbordano e toccano nelle plastiche quando sterzi...
la miglior soluzione sono cerchi da 15 con 185
Scusa ma non ho capito... Dici di montare le catene o no?
 
gigiruf":zv2e55vm ha detto:
Scusa ma non ho capito... Dici di montare le catene o no?
Non puoi.

Quindi compra per l'inverno (visto che ci vai anche a sciare) delle termiche su cerchi da 15". Male che vada se sei proprio impantanato, puoi anche montarci le catene, ma è un caso abbastanza limite! ;)
 
Top