qualche info su assetto della HOTTUNING?

alexander959":31x6l1dv ha detto:
Ciao Ragazzi,

per caso qualcuno di voi ha provato, opure conosce questa marca?
Sarà la solita fregatura,oppure è un assetto valido?

sotto il link:

http://cgi.ebay.it/ASSETTO-REGOLABILE-M ... dZViewItem

Lascia stare sta roba di Ebay, magari le molle puoi prendercele ma non gli ammortizzatori, perchè a quanto mi ricordo quelli di ebay sono di dubbia provenienza(questi di cui non si conosce marca e nient'altro)e durano poco, molto poco. Le soluzioni tanto sono sempre le solite: Bilnstein+eibach o ritarati+eibach :OK)
 
si infatti sono anche io dubbioso, ma dal prezzo e dalle foto fanno gola, considerando poi che ho ssetto montato non da molto eibach+ritirati, ma sinceramente non i soddisfa molto
 
alexander959":34hriave ha detto:
si infatti sono anche io dubbioso, ma dal prezzo e dalle foto fanno gola, considerando poi che ho ssetto montato non da molto eibach+ritirati, ma sinceramente non i soddisfa molto

Allora se non ti soddisfa, compra dei bilnstein e mettici le molle che già hai, vedrai che dopo sarai ampiamente soddisfatto :asd) :OK)
 
lo so hai pienamente ragione, ma mancano i dineri, allora volevo trovare una soluzione ottima a minor costo, i bilstein se non sbaglio costano intorno ai 750 euro, più altri 150 di montaggio.
 
Io ti do un consiglio spassionato,poi sta a te seguirlo o meno: se non sei soddisfatto degi ritarati con eibach l'unica cosa che puoi fare è:
-provare a mettere i bilnstein con le molle che già hai(penso le prokit sportline -3.0 cm)
-provare a sostituire le molle che hai con le eibach da -5.0(molto più rigide) ma strusci ovunque
-fare entrambe le cose, bilnstein+ -5.0

Tutte le altre opzioni(specialmente su ebay,infatti se compri i bilnstein noterai che non c'è risparmio anzi...) ti fanno tornare sicuramente indietro e ti troveresti ancor più insoddisfatto di come sei adesso..... :OK)
 
per ora ho le pro-kit, ma già cosi tocco anche sui dossi, quindi escludo a priori le sport line, aspetterò di finire questi ritirati, e mi comprerò poi i bilstein, sicuramente piu rigidi e piu efficenti.

Ma è possibile che ogni tanto se vado a misurare l altezza della vettura, mi cambia?ogni tanto si abbassa, ogni tanto si alza, sempre misurata sul piano
 
alexander959":1lnflhyd ha detto:
per ora ho le pro-kit, ma già cosi tocco anche sui dossi, quindi escludo a priori le sport line, aspetterò di finire questi ritirati, e mi comprerò poi i bilstein, sicuramente piu rigidi e piu efficenti.

Ma è possibile che ogni tanto se vado a misurare l altezza della vettura, mi cambia?ogni tanto si abbassa, ogni tanto si alza, sempre misurata sul piano

E' possibile, ma non perchè gli ammortizzatori variano la loro lunghezza ma solo perchè la vettura è disposta in punti diversi e non perfettamente piani(anche se a occhio nudo sembra) e si alza da una parte e abbassa dall'altra :OK)
 
Top