qualche foto nuova, qualche nuova modifica

tsunami

Nuovo Alfista
27 Novembre 2004
1,141
0
36
forli
scusate la qualità e scusate le dimensioni.graditi commenti e suggerimenti

1af.jpg

frontale (PARAURTI alfa, assetto eibach)

5afdsfs.jpg

4afacaf.jpg

interni con neon a filo rosso e sorgente sony (notate la scritta sul display :) )

3af.jpg

2af.jpg

correggetemi pure tutti gli errori!!non è di certo la macchina migliore del forum,ma si fa quel che si puo...

si ho sbagliato,non avevo neanche cancellato la targa.
per i fanali posteriore hho notato quelli "a bolle", bisogna che "spacco il porco" e me li faccio. ci vorrebbero anche i vetri oscurati...

molto carina :nod)

domanda....i neon... come li accendi? si accendono con la radio o mediante l'illuminazione del cruscotto???

costo? installazione?

ciao! :nod)

manca pure una retina si vede nella foto.ho rimediato
il neon e un semplice filo che acquisti in un autoaccessori e colleghi all'impianto elettrico dell'auto.ha già uno switch per accensione e spegnimento.con 20 euro te la cavi.
le scritte le toglierei ma ho paura rimanga l'alone..quanto hai speso per i vetri neri?meritano? :OK)

vero mi son scordato la foto di lato.in cosa consiste questo cangureggiamento?con le molle scariche affonda il muso in frenata e il retro in accelerazione?

mezzostordito":1attniza ha detto:
tsunami":1attniza ha detto:
vero mi son scordato la foto di lato.in cosa consiste questo cangureggiamento?con le molle scariche affonda il muso in frenata e il retro in accelerazione?
In pratica fa molti piu saltelli perchè gli ammo non smorzano bene le sollecitazioni..cosa intendi per molle scariche

si ma penso che con l'assetto sente cmq di piu' le buche mentre con il "canguro" di serie attutisce meglio... o no? :confusbig)

Direi di no..le molle ribassate +ammo originali vanno bene solo x estetica..l'auto diventa saltellante ed a volte è ingestibile,e le buche non vengono smorzate x niente..l'accoppiata con degli ammo sportivi è l'ideale,sia x migliorare 1 pò il comfort,sia x la sicurezza.cmq tenete sempre conto che l'auto assettata ha + tenuta su strade liscie,ma è meno facile accorgersi se si è arrivati al limite.. :OK)

teknomotion":mqa0fyfc ha detto:
Direi di no..le molle ribassate +ammo originali vanno bene solo x estetica..l'auto diventa saltellante ed a volte è ingestibile,e le buche non vengono smorzate x niente..l'accoppiata con degli ammo sportivi è l'ideale,sia x migliorare 1 pò il comfort,sia x la sicurezza.cmq tenete sempre conto che l'auto assettata ha + tenuta su strade liscie,ma è meno facile accorgersi se si è arrivati al limite.. :OK)

io intendevo tutto di serie incluse le SUV/molle :asd)

p.s. tekno tu hai le barre duomi? :confusbig)

L'accoppiata molle+ammo originali a volte la rimpiango.. :asd) xchè l'Italia è il paese delle buche!! :member) cmq io monto ammo ritarati by Cappelli(sono esperti nel settore..) a stelo accorciato+molle Eibach pro-kit..niente barra a duomi,troppo da go kart.. :sarcastic) è suff. così..poi con la barra in caso d'incidente da 1 parte(x es marciapiede o corpi rialzati..)l'urto si ripercuote anche sull'altra quindi niente...