Qualche foto (brutta) della mia 147

147jet":d6f43tdf ha detto:
Ci mancherebbe..il mio era solo un consiglio..poi ognuno fa quel che vuole :OK)

ovvio :)

cmq una soluzione economica potrebbe essere quella di verniciare di nero lo scarico originale, si noterebbe molto meno. in ogni caso io non lo farò :D
 
Beh,la sostituz. dello scarico non è una cosa così affossante dal punto di vista economico,magari + avanti.. :p xchè lo scatolozzo di serie fa propio pena... :asd)
 
bella

bella, complimenti , cambia la lampadina, sicuramente in alfa non si sono accorti che non andava perché mi sembra strano che dopo pochissimo tempo la lampadina risulta fulminata e cmq le luci di posizione rimangono sempre accese anche se accendi gli anabbaglianti o gli abbaglianti
 
teknomotion":lmuxdgp5 ha detto:
Beh,la sostituz. dello scarico non è una cosa così affossante dal punto di vista economico,magari + avanti.. :p xchè lo scatolozzo di serie fa propio pena... :asd)
Anke una verniciatina e un copriterminale non è una brutta soluzione..
poi nella serie 0 un pò il para copre lo scatolozzo,boiler,silos,botte,fiaschetto,cisterna :asd)
 
mah... non so se la mia macchina è particolare, ma quando gli anabbaglianti sono accesi le luci di posizione restano spente, ho controllato stamattina e la lampadina "superstite" non entra in funzione

boh!
 
non so, se accendo solo quelle di posizione quella sana funziona... non è che magari nella terza serie (per modo di dire) hanno fatto questa modifica?
 
biancoros":2wa33mge ha detto:
mah... non so se la mia macchina è particolare, ma quando gli anabbaglianti sono accesi le luci di posizione restano spente, ho controllato stamattina e la lampadina "superstite" non entra in funzione

boh!


LE luci di posizione sono le prime (in ordine) ad accendersi quando azioni la leva. Al secondo scatto, poi, si accendono anche gli anabbaglianti ma le posizioni RIMANGONO ACCESE CON QUALSIASI LUCE TU ABBIA... :nod)
 
chiedo scusa a tutti quelli che mi hanno ripetuto che le luci di posizione stanno sempre accese... me ne sono accorto solo prima stando dietro a una macchina, dal riflesso :D il fatto è che non credevo ci fossero due lampadine nel faro di mezzo, e guardando frontalmente la macchina dall'alto vedevo solo quella inferiore, spenta (tra parentesi: che luce è quella? no perchè se non sbaglio i conti ci sono 4 lampadine per faro più il fendinebbia nel paraurti... anabbaglianti, posizione, abbaglianti e poi?)

altra domanda: che lampadine usano le luci di posizione? nel manuale è spiegato come sostituirle?

cmq grazie a tutti per i complimenti per la macchina :clap)
 
si è accesa la spia dopo un dosso artificiale preso un po' allegramente (ero reduce da due anni e mezzo con gomme /45, ho pensato che con le /55 si potesse fare il fuoristrada... avevo dimenticato di avere l'assetto però), magari si è solo mossa un po'

cmq vabbè, quando può costare una lampadina di quel tipo?
 
biancoros":36dps0r8 ha detto:
luce è quella? no perchè se non sbaglio i conti ci sono 4 lampadine per faro più il fendinebbia nel paraurti... anabbaglianti, posizione, abbaglianti e poi?)

poi gli indicatori di direzione

altra domanda: che lampadine usano le luci di posizione? nel manuale è spiegato come sostituirle?

Dovrebbero essere il modello w5w, nel libretto U&M dovrebbe esserci scritto come si sostituiscono, in quello della serie 0 c'è
 
biancoros":14lucswv ha detto:
ritirata lunedì sera, solo oggi ho avuto un po' di voglia di scattarle qualche foto :D

147_01.JPG
Ciao. :p
Complimenti per la Nasona. :handclap) :handclap) :handclap)

Ho sentito che parlavate di cambiare il silenziatore o verniciare. ;)
Io "dovrei" portarla domani dal Carozziere x verniciarlo di nero.
La bomboletta x alte temp. l'ho pagata 12 euri, il carozz. è un amico, non spenderò tanto. :elio)
Quando avrò fatto posterò le foto.
Intanto auguri per la tua Nasona. :OK)
 
grazie!

cmq 'sta cavolo di lampadina per la luce di posizione negli ipermercati è introvabile... H6W da 6W, mi sa che se la sono inventata...
 
Top