Qualche foto (brutta) della mia 147

biancoros

Nuovo Alfista
21 Settembre 2006
234
0
16
Vicenza
ritirata lunedì sera, solo oggi ho avuto un po' di voglia di scattarle qualche foto :D

147_01.JPG

147_02.JPG

147_03.JPG

147_04.JPG

venerdì sera, dopo ben 120km:

147_06.JPG

:D vabbè, tanto tenendo sempre gli anabbaglianti accesi quelle di posizione anteriori manco si accendono... però mi rompe la spia accesa e il suono di avviso all'avvio...

cmq mi soddisfa. della precedente stilo rimpiango solo lo spazio, per il resto questa è superiore in tutto (ma cmq la stilo è un'ottima macchina)

bella complimenti poi nera fa sempre effetto!!!!
ma non capisco perchè ti dice che hai un'avaria alle luci di pos..

si la stilo purtroppo è uscita in un momentaccio e non metto in dubbio lo spazio, ma la 147 è troppo più bella :love)

147 e basta":2g7eey05 ha detto:
se proprio devi cambiare le posizioni metti quelle a led...contatta kontorotsui! :OK)

come ho detto tengo sempre gli anabbaglianti accesi, le luci di posizione non si accendono neanche

Leo&Chiara":3r3d646o ha detto:
ma non capisco perchè ti dice che hai un'avaria alle luci di pos..

si la stilo purtroppo è uscita in un momentaccio e non metto in dubbio lo spazio, ma la 147 è troppo più bella :love)

me lo dice perchè effettivamente c'è la luce di posizione anteriore destra che non va, evidentemente se ne accorge anche se non viene messa in funzione

per il resto, la 147 è effettivamente molto più bella... poi su strada non c'è paragone, per quanto l'altra avesse gomme da 215 questa con gomme da 205 è nettamente migliore

Ma guardate che le luci di posizione sono accese anche con gli anabbaglianti accesi, ed anche con gli abbaglianti accesi, sono sempre accese le luci di posizione...

Bella..se vuoi iniziare con le modifiche..antennino corto e spoiler gta..dato che è benza..via il padellone dietro

touring":301bs0uj ha detto:
Ma guardate che le luci di posizione sono accese anche con gli anabbaglianti accesi, ed anche con gli abbaglianti accesi, sono sempre accese le luci di posizione...

io ho controllato e mi pare proprio di no, con gli anabbaglianti accesi delle 3 lampade del fanale si accende solo quella più grande esterna

147jet":2gzor0z7 ha detto:
Bella..se vuoi iniziare con le modifiche..antennino corto e spoiler gta..dato che è benza..via il padellone dietro

il padellone che roba sarebbe? cmq cambio solo l'antennino, per il resto la macchina rimane così com'è (questo giro tengo anche le scritte, mi piacciono abbastanza)

Ehi biancoros...passa nella discussione regionale veneta...il venerdì solitament eci troviamo...potresti venire visto che sei di Vicenza anche tu come me :OK) :OK) :OK)

Bella la macchina...ovvio :p :OK)

biancoros":1trmdjuf ha detto:
147jet":1trmdjuf ha detto:
il padellone che roba sarebbe? cmq cambio solo l'antennino, per il resto la macchina rimane così com'è (questo giro tengo anche le scritte, mi piacciono abbastanza)
padellone o boiler, chiamalo come vuoi :asd) :asd) :asd)
penso intenda lo scarico :D

p.s. per cambiare una posizione ci metti 1 minuto ;)

Diurno":3lofy7m8 ha detto:
biancoros":3lofy7m8 ha detto:
147jet":3lofy7m8 ha detto:
padellone o boiler, chiamalo come vuoi :asd) :asd) :asd)
penso intenda lo scarico :D

p.s. per cambiare una posizione ci metti 1 minuto ;)

Yesss...intendo la marmitta

alk147":xb9d2n9c ha detto:
Hai controllato il faro con la lampadina sana?

Le luci di posizione stanno accese con qualunque altra luce accesa.

allora, accendendo solo quelle di posizione ovviamente ci si accorge che quella di dx è spenta

a questo punto se tutti dite che quelle di posizione stanno sempre accese ci credo, però a me sembrava proprio di no...

Friendevil":34qsa393 ha detto:
Ehi biancoros...passa nella discussione regionale veneta...il venerdì solitament eci troviamo...potresti venire visto che sei di Vicenza anche tu come me :OK) :OK) :OK)

passerò a farvi un saluto nel topic :ubriachi)

x la sostituzione dello scarico: spiace ma non è che navighi nell'oro, e cmq mi sono promesso di non modificare in nessuna parte la macchina, del resto mi piace già un sacco così com'è (antenna a parte ovviamente, ma quella me la procura un amico che fa il magazziniere in concessionaria)

biancoros":1ewtic2d ha detto:
x la sostituzione dello scarico: spiace ma non è che navighi nell'oro, e cmq mi sono promesso di non modificare in nessuna parte la macchina, del resto mi piace già un sacco così com'è (antenna a parte ovviamente, ma quella me la procura un amico che fa il magazziniere in concessionaria)

Ci mancherebbe..il mio era solo un consiglio..poi ognuno fa quel che vuole :OK)