Qualche domande per ordinare la gattona

anzianzi

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2007
49
0
6
Vorrei sapere se non ordino l'alarme se c'e il led che lampeggia sulla portiera ? e se le frecce si accendono quando si chiude le porte ?
 
anzianzi":sp1qjguw ha detto:
Nav-Connect me lo consigliate ? o no ? legge gli mp3 ?

Io ce l'ho e non lo consiglio. Non vale i 2000 e passa euro. Non legge gli mp3. Poi o navighi o senti i CD a meno che non hai l'iPod.
 
Cerotto":mfrdc410 ha detto:
anzianzi":mfrdc410 ha detto:
Nav-Connect me lo consigliate ? o no ? legge gli mp3 ?

Io ce l'ho e non lo consiglio. Non vale i 2000 e passa euro. Non legge gli mp3. Poi o navighi o senti i CD a meno che non hai l'iPod.

Oppure il Cambia-CD nel portabagagli
 
..de gustibus.. io ho preso il nav+ e anche se non vale certo quel che costa non potrei piu' farne a meno!!! ...cmq il nav a pittogrammi legge gli mp3!!
 
io ho la configurazione nav+ e ipod con interfaccia originale alfaromeo, mi trovo bene, nulla da ridire.
Se non vuoi spendere tutti quei soldi puoi optare per un doppio din con un bel monitorazzo oppure con un navigatore esterno e se non vuoi la ventosa puoi trovare delle staffe che si incastrano il alcuni punti dellamacchina oppure puoi autocostruirtela....se ti servono consigli fai un fischio :D
 
mcmoff":uuykg8ds ha detto:
io ho la configurazione nav+ e ipod con interfaccia originale alfaromeo, mi trovo bene, nulla da ridire.
Se non vuoi spendere tutti quei soldi puoi optare per un doppio din con un bel monitorazzo oppure con un navigatore esterno e se non vuoi la ventosa puoi trovare delle staffe che si incastrano il alcuni punti dellamacchina oppure puoi autocostruirtela....se ti servono consigli fai un fischio :D

a te non da il problema che ad ogni accensione della macchina deve reinizializzare l'ipod e prima di suonare passano 2-3 minuti?...se si sai che versione firmware di ipod hai (se hai il nano..)?
:grazie)
 
il problema dell'inizializzazione non ce l'ho. Poi controllerò la versione del mio ipod e ti faccio sapere. Ho avuto un solo problema, ogni tanto l'ipod mi si bloccava, in pratica la visualizzazione sul connect non dava segni di vita per quanto riguardava la traccia e il tempo trascorso e non potevo più cambiare canzone e quindi dovevo fare una piccola procedura, poi ho scoperto che succedeva solo su una canzone e ad un dterminato tempo trascorso, se non sbaglio a 11 secondi dall'inizio e quindi ho tolto la canzone e l'ho sostituita con la stessa canzone ma con un file diverso (probabilemnte era difettato il file mp3)
 
Top