Qualche consiglio per l'impianto nuovo...

Cino86

Nuovo Alfista
25 Marzo 2007
323
0
16
Cologno Monzese (MI)
Ciao a tutti...
dopo sei mesi di bose, ho deciso di voler passare a qualcosa di meglio, come potenza e qualità (il sub bose non scende sotto i 140Hz... che subwoofer è?? :asd) :asd) )
dopo varie ricerche avrei intenzione di mettere i seguenti componenti:
ampli Zapco i-4100, 4x100rms@4ohm o 2x300, da usare per alimentare il fa e il sub...
per il FA pensavo di prendere il kit coral Evk165, naturalmente insonorizzo anche le portiere, mentre per il sub non so proprio che scegliere... che mi consigliate?? volevo rimanere su un sub da 25 cm, per non occupare troppo bagagliaio con la cassa...

Ah dimenticavo la sorgente è un Alpine IVA-D310, come potete leggere in firma ;)

Attendo consigli :)
grazie a tutti quello ke interverranno!
 
Ti posso aiutare..

Ciao Cino.. diciamo che hai ragione.. l'impianto originale lascia un po' a desiderare..
 
Io ho un sub da 25'' cassa chiusa della Res serie reference singola bobina 4ohm 300rms che vendo a poco se ti dovesse servire... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
A parte gli scherzi, anche io sto finendo di sistemare il mio impianto, ho appena montato 2 woofer focal serie k e devo dire che sono davvero eccezionali, tienili in considerazione, fidati!
Ho avuto anche 2 woofer coral in passato, non sono granchè, l'unica linea che suonava come si deve per me era la he il resto non mi ha mai convinto molto...
Anche i w600 della ad o gli ls della tec a mio avviso sono ottimo woofer, non posso fare altro che quotare Antonio quando ti consiglia di investire di più sugli ap, preferisco decisamente qualche watt in meno ma più qualità!
 
Top