Qualche consiglio per la mia bestiola

mcmoff":1rbc5y4e ha detto:
Sto cominciando a guardarmi in giro per vedere cosa posso aggiungere alla mia macchinina una volta che me la consegnano.
Per cominciare volevo installa re 4 distanziali perchè mi piacciono le auto con le ruote a filo passaruota, e poi ne giova anche la tenuta, mi sapete dire che spessore devono avere i distanziali con i cerchi da 17" della blakline?
Poi, mi consigliate la barra duomi o non ce n'è bisogno?
Per cominciare solo questo, ma anche un bel assettino non mi dispiacerebbe... :p

Marco appena ti arriva la car ci becchiamo che ti faccio vedere come sta la mia con i distanziali... ;)

Ciao!

PS: oggi per la cronaca ero a Parabiago... :asd)

mcmoff":rmrmn8n9 ha detto:
Antoine":rmrmn8n9 ha detto:
FabioGT":rmrmn8n9 ha detto:
Io comincerei con l'assetto.... i distanziali, con l'assetto originale nn sono una gran cosa!!! io ho montato assetto completo bilstein + distanziali da 16mm ... nn ti dico le bestemmie!!! ho dovuto rifilare i passaruota posteriori.... adesso però è uno spettacolo!!! :OK)

Foto? :elio)

Appunto...foto?

Maaaaaaaaaaaaaaa quanto hai dovuto grattuggiare dai passaruota?

Come promesso ecco le foto...

spero che v piaccia....

P.s. Lo so la canna da pesca sul tetto... ma dopo che me ne hanno rubati 3 di antennini mi sono proprio stufato.....

Ciao

33Boxer":11sp7xb4 ha detto:
mcmoff":11sp7xb4 ha detto:
Sto cominciando a guardarmi in giro per vedere cosa posso aggiungere alla mia macchinina una volta che me la consegnano.
Per cominciare volevo installa re 4 distanziali perchè mi piacciono le auto con le ruote a filo passaruota, e poi ne giova anche la tenuta, mi sapete dire che spessore devono avere i distanziali con i cerchi da 17" della blakline?
Poi, mi consigliate la barra duomi o non ce n'è bisogno?
Per cominciare solo questo, ma anche un bel assettino non mi dispiacerebbe... :p

Marco appena ti arriva la car ci becchiamo che ti faccio vedere come sta la mia con i distanziali... ;)

Ciao!

PS: oggi per la cronaca ero a Parabiago... :asd)

oooooooooooooook :p