Qualche cavallo in più per la mia GTA

squalettoge":32erv9wv ha detto:
nooooo nessuno ci ha messo mano :asd)

sul gta l'uniche cose da fare sono modifica airbox e togliere i tappi sullo scarico fine stop :nod)

se poi ti vuoi mettere a fare cose piu pesanti bisogna andare a lodi :nod)

Quoto :OK) in aggiunta aggiornerei tubazioni freni, olio e pastiglie un po piu performanti, i CV si posso guadagnare anche in decellerazione :D

se poi ti avanazano anche altri euro un bel differenziale autobloccante tipo quello della GTAm ti farebbe schizzare fuori dalle curve un bel po piu veloce.

squalettoge":12udepmh ha detto:

sul gta l'uniche cose da fare sono modifica airbox e togliere i tappi sullo scarico fine stop :nod)

Parole sante squaletto.....parole sante :asd) :asd) :asd)

Nick

moreno":32398g89 ha detto:
squalettoge":32398g89 ha detto:

Ma cosa intendi per modifica airbox..... dici di mettere la "trombetta" con i relativi tubi :confusbig)

E cosa intendi per tappi sullo scarico???? Ho visto una discussione che se ne parlava ma non ho capito che cosa sono questi tappi :confusbig) :confusbig)

no no la modifica airbox serve x mandare piu aria al filtrino... balduzzi la fa artigianale... comq con il box della xxx e un paio di foto di puo fare insomma nn solo la trombetta ...

x tappi indento i precat messi sui collettori ed i catalizzatori messi al centro... andrebbero levati... x i colli con quelli della xxx sei gia a posto :asd)

dopo tutto questo... farei il farfallone by modena poi toccheri il motore.. :elio)

birillom":32398g89 ha detto:
squalettoge":32398g89 ha detto:

Quoto :OK) in aggiunta aggiornerei tubazioni freni, olio e pastiglie un po piu performanti, i CV si posso guadagnare anche in decellerazione :D

se poi ti avanazano anche altri euro un bel differenziale autobloccante tipo quello della GTAm ti farebbe schizzare fuori dalle curve un bel po piu veloce.

imho l'autobloccante è l'ultimo step :nod) x i freni quotone :OK)

i colli nn sono quelli del 3.0 :elio) :asd)

Ma c'è il segreto istruttorio su questo argomento? Quando Squalettone ne parla sembra stia usando un linguaggio in codice.... di che auto sarebbero i colli liberi?

vedo che sei socio.....

ELABORAZIONE SU VETTURA ALFA 147 GTA 3,200

1° STEP DI ELABORAZIONE:
Lavorazione cassoncino, tubo intermedio aspirazione diametro 90, filtro aria più permeabile, presa maggiorata ingresso filtro, rimappatura centralina, barra duomi inferiore per irrigidimento telaietto e barra duomi superiore.
Incremento di potenza 5 cavalli
Costo Euro 1,350,00

lo trovi su convenzioni....

https://alfavirtualclub.it/balduzzi.php

:OK) :OK) :OK)

ghielmo":fbhzrrbg ha detto:
vedo che sei socio.....

1° STEP DI ELABORAZIONE:
Lavorazione cassoncino, tubo intermedio aspirazione diametro 90, filtro aria più permeabile, presa maggiorata ingresso filtro, rimappatura centralina, barra duomi inferiore per irrigidimento telaietto e barra duomi superiore.
Costo Euro 1,350,00

piu i regali alla figlia del benzinaio :culo)

certo che 1300 sono tantini ragazzi... :nod)

squalettoge":svs0666f ha detto:
ghielmo":svs0666f ha detto:
vedo che sei socio.....

1° STEP DI ELABORAZIONE:
Costo Euro 1,350,00

piu i regali alla figlia del benzinaio :culo)

certo che 1300 sono tantini ragazzi... :nod)

a meno che la trombi....... :asd) :asd) :asd)

a voglia con quei soldi ci si fa tutto lo scarico + modifichina del airbox (certo che è un lavoraccio).... tutto dritto, aperto & ORIGINALE..... :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) a voglia qui a far saltare tappi....riesci a comperarti anche qualche bottiglia di champagne e stappare pure quella :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ghielmo":39aj73te ha detto:
vedo che sei socio.....

1° STEP DI ELABORAZIONE:
Costo Euro 1,350,00

ghielmo, le barre duomi le vende anche singolarmente? io non riesco a trovarle da nessuna parte! :(

32V624v":2s3xjbcg ha detto:
ghielmo":2s3xjbcg ha detto:
vedo che sei socio.....

1° STEP DI ELABORAZIONE:
Costo Euro 1,350,00

ghielmo, le barre duomi le vende anche singolarmente? io non riesco a trovarle da nessuna parte! :(

barra inferiori a pacchi :asd) ho omp qui a 5 km :asd) :asd)

la superiore nn te la consiglio... ;)

Pedro":2s3xjbcg ha detto:
Beh ma se Balduzzi è caro chi è in grado di fare lo stesso lavoro a meno?

nn ho detto che è caro ed in competente infatti se devi mettere mani sul motore forse è meglio andare li ma cmq x robbine pesanti... x filtri e farfalla forse è un po tantino ma poi c'e' sempre la trattativa.. in piu 1300 da scontare ai soci mi sa ;)