qualche <b>foto</b> della <b>darkmobile</b> direttamente da

klax":1pasvt0t ha detto:
E poi forse avrei preferito un doppio din che uno stereo cn monitor motorizzato a scomparsa.

qui non ti avevo risposto: la mia scelta è caduta sulla discrezione, nonostante anche io preferissi il 2 din. questo perchè parcheggio sempre per strada, e soprattutto all'università, e il monitor a scomparsa dà meno nell'occhio! (nonostante già me l'abbiano aperta)

a chi ti sei rivolto per fare il bagagliaio??
io dovrei rimoquettarlo e fare un doppio fondo e se ci esce mettere anche un sub, ma nn so dove andare!!! :mecry2)

Azzo :asd)
lo sapevo...ormai è difficile trovare chi fa questi lavoretti!! :help)
a roma nord nn c'è qualche professionista??

piggyvigne":b2gbikr9 ha detto:
a chi ti sei rivolto per fare il bagagliaio??
io dovrei rimoquettarlo e fare un doppio fondo e se ci esce mettere anche un sub, ma nn so dove andare!!! :mecry2)

io mi sono rivolto... a mio nonno :p

piggyvigne":1ky0c3bo ha detto:
Azzo :asd)
lo sapevo...ormai è difficile trovare chi fa questi lavoretti!! :help)
a roma nord nn c'è qualche professionista??

c'è planet music a tor bella monaca, ma penso che ti spenni! :shrug03)

Zoddo":3nmy0ign ha detto:
come mai quel nome? :)

il nome c'è dai tempi dei tempi, anche se non è molto citato :lol:

@ tutti: grazie dei complimenti! si fa quel che si può, e di cose da fare ce ne sono sempre molte! :OK)

presta":wgssnh94 ha detto:
Zoddo":wgssnh94 ha detto:
come mai quel nome? :)

il nome c'è dai tempi dei tempi, anche se non è molto citato :lol:

@ tutti: grazie dei complimenti! si fa quel che si può, e di cose da fare ce ne sono sempre molte! :OK)

Io credevo fosse "INCAzzata" :lol:

davvero bella sta nasona :nod) i sedili rossi poi sono da sbavo :eek:cchibal)

io ti consiglierei di uniformare di colore nero tutto il cruscotto ed eliminare le parti grigie e di riverniciare il boiler :OK)

Fonzie444":alfqionj ha detto:
davvero bella sta nasona :nod) i sedili rossi poi sono da sbavo :eek:cchibal)

io ti consiglierei di uniformare di colore nero tutto il cruscotto ed eliminare le parti grigie e di riverniciare il boiler :OK)

il boiler è già verniciato ma non si vede perchè ci sono chili di mondezza sopra :rotolo) tanto il prossimo passo sarà un bel OO da 80 csc! :OK)

lello88":1dhwxtou ha detto:
Ola! bella la nasona....ma che colore è??
Mi regali gli interni rossi?

grazie! è blu inca. gli interni me li sono sudati un bel pò, regalarli forse sarebbe eccessivo :p

p.s. sbaglio o sul blu inca gli interni in pelle rossa non erano ordinabili? :)

vedo solo ora che non ho ancora messo le foto dei led sotto le portiere. rimedierò quanto prima :OK)