qual è il numero verde Alfa Romeo

carlo688

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
468
0
16
Brianza
ciao,
ho riscattato la nasona aziendale e dal 01-01-05 ne sono il proprietario.
vorrei chiamare l'alfa romeo per comunicare il passaggio di proprietà (=così le comunicazioni per eventuali richiami per controlli ecc arrivano direttamente a me e non alla società di leasing come avveniva prima)

qualcuno sa dirmi il numero verde (ma anche se non è verde fa nulla) al quale segnalare il cambiamento di proprietà ?

grazie 1000 !!
ciauz
 
carlo688":jjz6eck2 ha detto:
ciao,
ho riscattato la nasona aziendale e dal 01-01-05 ne sono il proprietario.
vorrei chiamare l'alfa romeo per comunicare il passaggio di proprietà (=così le comunicazioni per eventuali richiami per controlli ecc arrivano direttamente a me e non alla società di leasing come avveniva prima)

qualcuno sa dirmi il numero verde (ma anche se non è verde fa nulla) al quale segnalare il cambiamento di proprietà ?

grazie 1000 !!
ciauz


allora credo tu possa trovare il numero sul sito ufficiale alfa.....cmq complimenti e auguroni per il gioiellino
 
Sul sito Alfa Romeo viene riportato questo numero di assistenza: 199-636363

Il costo è quello di una interurbana.
 
grazie 1000 x le risposte :OK)

chiamato....
per la cronaca la signorina mi ha detto che devo spedire l'apposito tagliando contenuto nel libretto di manutenzione della 147

ciauz
 
axl23":2oep8g54 ha detto:
allora credo tu possa trovare il numero sul sito ufficiale alfa.....cmq complimenti e auguroni per il gioiellino

grazie ... cmq l'ho sempre usata solo io fin dal primo giorno :baby) :)

per cui conosco vita morte e miracoli del gioiellino e x qs a fine leasing ho deciso di riscattarla

e dopo 3 anni con 71.000 km non fa una vibrazione (sgrat, sgrat)
 
Top