Qual'è quella cosa che non avete mai avuto il coraggio di dire a nessuno???

ah ovviamente lo sanno solo i miei genitori, alla ragazza dico che sono malato x quei 2 o 3 giorni che sto in crisi, e agli amici idem..
altro che dottor jackyl e myster hyde (o come si crivono) :asd)

tsunami":3p8bbanv ha detto:
ah ovviamente lo sanno solo i miei genitori, alla ragazza dico che sono malato x quei 2 o 3 giorni che sto in crisi, e agli amici idem..
altro che dottor jackyl e myster hyde (o come si crivono) :asd)

esistono delle terapie...
non so molto al riguardo, però potresti informarti sai, talvolta riescono a risolvere qualcosina..

in bocca al lupo caro! :)

tsunami":34eynbwj ha detto:
yes ovviamente mi curo ogni volta :OK) il meno possibile ma se sto per cedere mi curo ;)

non sono nessuno per dire cosa è giusto o no, ma se me lo permetti una volta tanto, secondo me sbagli a fare così..
poi certo, io non conosco nulla e neppure il tuo caso, ma ascolta il vecchietto della mentadent :asd)

"prevenire è meglio che curare" :nod)

hai ragione, ma gli psicofarmaci son palliativi, preferisco farcela da solo se posso. mi intontiscono troppo, e danno dipendenza (molta, ho provato)
cmq stop con ste cavolate (le disgrazie son ben altre dai) che si intristisce il topic
e questa non è cosa buona e giusta :p

tsunami":3agtrqw8 ha detto:
hai ragione, ma gli psicofarmaci son palliativi, preferisco farcela da solo se posso. mi intontiscono troppo, e danno dipendenza (molta, ho provato)
cmq stop con ste cavolate (le disgrazie son ben altre dai) che si intristisce il topic
e questa non è cosa buona e giusta :p

hai ragione...

io cmq la mia non la dico :culo)

eh va bhe ma come siete imbastiti...
parlatene coi vostri amichetti su.....
dopo andrà tutto mooolto meglio... tutto moooolto meglio....
:quote)