Monikaus":2cumf5od ha detto::nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
non ve lo dico... :marameo)
Kontorotsui":3n1qkgjs ha detto:Se non lo direi a nessuno, e lo dovrei sputtanare qui i pubblico? :matto)
tsunami":216d7oqz ha detto:che a volte soffro di disturbi ossessivo-compulsivi
moonlight.kiss":1prv4qqe ha detto:Monikaus":1prv4qqe ha detto::nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
sai cosa??? i sogni erotici penso li abbiamo un pò tutti, ma sapere che una fanciulla riesce a partorire i medesimi sogni se non più spinti dei nostri, beh lasciatemi dire che è molto eccitante, non trovi Monicuzza???
Monikaus":qoax2e5i ha detto:moonlight.kiss":qoax2e5i ha detto:Monikaus":qoax2e5i ha detto::nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
sai cosa??? i sogni erotici penso li abbiamo un pò tutti, ma sapere che una fanciulla riesce a partorire i medesimi sogni se non più spinti dei nostri, beh lasciatemi dire che è molto eccitante, non trovi Monicuzza???
![]()
moonlight.kiss":xw700h5q ha detto:tsunami":xw700h5q ha detto:che a volte soffro di disturbi ossessivo-compulsivi
:confusbig) :confusbig) :confusbig) eeeeeeeeeeeh???
ruspy":178un7l5 ha detto:ma non avete ancora capito che monica è timida?
zuina
ma timida! :asd) :asd) :asd)
g3pp3tto":3bo0ejfm ha detto:moonlight.kiss":3bo0ejfm ha detto:tsunami":3bo0ejfm ha detto:che a volte soffro di disturbi ossessivo-compulsivi
i pensieri/le azioni si ripetono e occupano un certo tempo della giornata
i pensieri/le azioni sono spiacevoli e talvolta perfino fonte di notevole sofferenza
la costrizione a una determinata azione o pensiero proviene da se stessi (dalla propria testa)
il malato cerca a volte di resistere a questo impulso irrefrenabile, anche se non riesce
i pensieri/le azioni compulsivi causano stress e/o interferiscono fortemente nella vita quotidiana.
ma non è sempre detto...
moonlight.kiss":1uauvrnz ha detto:g3pp3tto":1uauvrnz ha detto:moonlight.kiss":1uauvrnz ha detto:tsunami":1uauvrnz ha detto:che a volte soffro di disturbi ossessivo-compulsivi
i pensieri/le azioni si ripetono e occupano un certo tempo della giornata
i pensieri/le azioni sono spiacevoli e talvolta perfino fonte di notevole sofferenza
la costrizione a una determinata azione o pensiero proviene da se stessi (dalla propria testa)
il malato cerca a volte di resistere a questo impulso irrefrenabile, anche se non riesce
i pensieri/le azioni compulsivi causano stress e/o interferiscono fortemente nella vita quotidiana.
ma non è sempre detto...
Azz!!! è una cosa seria... mi spiace x l'amico tsunami![]()
Monikaus":49icyi4t ha detto:ruspy":49icyi4t ha detto:ma non avete ancora capito che monica è timida?
zuina
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
poi mi dite che sono porcella...
Monikaus":3pbpz19w ha detto:ruspy":3pbpz19w ha detto:ma non avete ancora capito che monica è timida?
zuina
Kontorotsui":2p777uks ha detto:Monikaus":2p777uks ha detto:ruspy":2p777uks ha detto:ma non avete ancora capito che monica è timida?
zuina
Ma dai... gia' si capisce dall'avatar che tipetto che e'... :elio)
Meno male che Andrea e' un tipo robusto :asd)
tsunami":4fgtbpfs ha detto:è un disturbo psicologico dovuto alla mancanza di serotonina che da i sintomi che dice g3pp3tto. ce l ho dalla nascita e ciclicamente mi porta attacchi di panico, diciamo 3 volte l anno. niente di grave cmq, ho 23 annie gia da 19 sto molto meglio. non sono pazzo raga, ogni tanto sto un po storto![]()