qual'è l'auto MENO potente che avete mai guidato?

La fiat cinquecento "new" bicilindrica di una mia ex.....maronna,4 marce e 120 al max...

Di auto ne ho provate tante,una "poco" potente che ancora possediamo e' la 112 ABARTH II^ serie,70 HP ma violenti....un rumorone...poi a tenerla a 130 km/h son solo che cazzi.... :asd)

OT (di brutto) : Gridan....mi son pisciato a dosso,il gatto con la mitraglietta e' da infarto!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mmmh..

è una bella lotta tra una Peugeot 205 900cc e una panda anch'essa 900cc :asd) pero' la peugeot aveva tipo 10 o 11 anni..:eyecrazy)
..la panda forse un paio d'anni :matto)

Xanto.net":2xcnpmaj ha detto:
la meno in assoluto penso la 500 (il cinquino storico) :asd) :asd) :asd)
( di mio zio in vigna, tagliato il tetto con il flessibile, ci "giocavamo" io e un'altro paio di cugini... (ma cosa faceva figo l'avviamento in mezzo al tunnel con la levetta (tunnel??!!!)

più di "norma"... mi è addirittura passata per le mani nelle infinite macchine cambiate da mio padre (centinaia) una panda 1300 diesel aspirata...
quella si che era un mattone... ma mattone proprio.. dove la mettevi stava
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Non solo la levetta dell'accensione ma anche quella dell'aria,che bella quella macchina :love) prima o poi me la ricomprerò :nod)

500 "vecchia" e 500 "nuova" di due mie ex
panda 750 di un mio amico
opel corsa 1000 di una ex
nissan micra 1000 che abbiamo ancora con 138000 km,e avrà pochi hp ma corre :D ,esci dai tornanti su due ruote e devi mettere fuori il ginocchio per fare la piega,però ridi come un pazzo :asd) :asd)

e come non ricordare tra le "medie" una mitica fiat duna 70,bianca con le bande azzurre da cofano a baule, scritte bianche sulle gomme, e la marmitta che definirla bucata è poco..SEmbrava il rumore di una harley