Qual'è la vostra velocità media rilevata dal BC?

Adesso non la ricordo, la maggior parte delle volte stava sui 45 Km/h, infatti arrivo sempre prima alle 100 ore di funzionamento che non ai 5000 Km, limiti ai quali i vecchi BC si resettano da soli.
 
32

Guido nel milanese mezza giornata al giorno. Sto sui 32 all'ora di media, e faccio i 12,8 con un itro. Il che dimostra che le auto dovremmo buttarle tutte: si farebbe prima con un asino, che probabilmente costerebbe meno. Sono i tempi moderni.
 
percorso extraurbano. ultimi 2600 km media 52 km normalmente nei 5000 km e' sempre meno di 50 km. diversa e' la velocita' media b del trip stamattina e' stata 70 km ora in 45 km extraurbani. ciao stefano
 
attualmente dovrebbe essere di 83 km/h. nei trip la media è quasi superiore ai 100 km/h (sempre autostrada). il consumo è di 7.6 l/100 km attuale (ultimamente non ho prestato molta attenzione ai consumi). altrimenti di solito è su 6.7/7.0 l/100 km. la media solitamente si aggira intorno agli 80 km/h
 
Re: 32

Piero147":d2b6oce6 ha detto:
Guido nel milanese mezza giornata al giorno. Sto sui 32 all'ora di media, e faccio i 12,8 con un itro. Il che dimostra che le auto dovremmo buttarle tutte: si farebbe prima con un asino, che probabilmente costerebbe meno. Sono i tempi moderni.

...vado più veloce io...sfioro i 39!!! Lumachina... :alfa)
 
Fino a ieri avevo 47km/h........
Ora, non so......
io faccio strade miste....... urbane e autostrada, un minimo 100km al giorno, di cui 40/45 di autostrada.

Non so, ma, mi sembra una media bassa........boh?!
 
bassa è bassa

Sì, sono medie basse. Ma sono medie giuste se conti le attese, le code, il tempo che ci metti a trovare un parcheggio, il traffico e tutto il resto. E' il sistema della mobilità da ripensare, ma non investiamo una cippa nel settore. Questo, però, è un altro discorso. Rimaniamo incolonnati a produrre gas serra. Pazzasco. Ho un collega che ha preso un'Audi A6 da non so quante migliaia di euro. Quando ha visto la sua velocità media è rimasto di stucco. Chi lavora in città e non può usare i mezzi pubblici si trova in questa situazione disastrosa.
 
bassa è bassa

Sì, sono medie basse. Ma sono medie giuste se conti le attese, le code, il tempo che ci metti a trovare un parcheggio, il traffico e tutto il resto. E' il sistema della mobilità da ripensare, ma non investiamo una cippa nel settore. Questo, però, è un altro discorso. Rimaniamo incolonnati a produrre gas serra. Pazzasco. Ho un collega che ha preso un'Audi A6 da non so quante migliaia di euro. Quando ha visto la sua velocità media è rimasto di stucco. Chi lavora in città e non può usare i mezzi pubblici si trova in questa situazione disastrosa.
 
Top