qual'è la soluzione migliore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca-style

Nuovo Alfista
24 Marzo 2008
119
0
16
38
Milena
salve a tutti..io avrei un piccolo dubbio....secondo voi è meglio staccare lo spinotto della egr o flangiarla???....cambia qualcosa o è uguale???

Che io sappia da un certo punto in poi (non so da quale versione) se si stacca lo spinotto da avaria.
Se a te non segna nulla....sei fortunato.

la mia è del 2003...ma cosa cambia trà staccare lo spinotto e flangiarla??....cambia qualcosa o è praticamente uguale?

anche la mia è del 2003 e l'ho potuta flangiare senza problemi.
anche io ti consiglio di flangiare, però sinceramente non sò che differenza ci sia tra flangiarla o staccare direttamente lo spinotto, ma a sensazione ho preferito flangiare per sicurezza.

Luca-style":28gwczz3 ha detto:
ok...ma ke materiale hai usato x flangiarla?....se taglio una lattina e gli faccio la forma secondo te va bene?

Fatti fare una flangia in acciaio inox che non avrai problemi :OK)

Scusate avevo gia posto al domanda in una ltro topic che però non trovo più e non ho potuto leggere le risposte

per flangiare l'egr della mia del 2002 posso comprare questa flangia?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26ps%3D42

mi risolverebbe i problemi di egr intasata, fumosità ecc?
è vero che migliora ai bassi?

ha per caso effetti collaterali? consumo più elevato o peggioramento nei bassi giri?

a titolo informativo vi dico che io sono abbastanza costretto ad evere sempre perennemente la guida da nonno sotto i 2000 giri, perchè lavoro a 7/8 minuti da casa e non ho MAI la macchina abbastanza calda per permettermi una sgasatina, solo al sabato e domenica posso affondare qualche volta, per il resto la settimana intera è tutta sotto i 2000 giri

che faccio? compro o non compro?

smarco":2wwk6jj6 ha detto:
Scusate avevo gia posto al domanda in una ltro topic che però non trovo più e non ho potuto leggere le risposte

per flangiare l'egr della mia del 2002 posso comprare questa flangia?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26ps%3D42

mi risolverebbe i problemi di egr intasata, fumosità ecc?
è vero che migliora ai bassi?

ha per caso effetti collaterali? consumo più elevato o peggioramento nei bassi giri?

a titolo informativo vi dico che io sono abbastanza costretto ad evere sempre perennemente la guida da nonno sotto i 2000 giri, perchè lavoro a 7/8 minuti da casa e non ho MAI la macchina abbastanza calda per permettermi una sgasatina, solo al sabato e domenica posso affondare qualche volta, per il resto la settimana intera è tutta sotto i 2000 giri

che faccio? compro o non compro?

Compra tranquillamente e risolvi i problemi,la flangi e ti togli il pensiero ;)

oltre alla questione del titolo, di EGR e discorsi correlati è pieno il forum (inoltre c'è anche il topic sulla flangia originale Alfa). Usate il Cerca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.