Qual'è la motorizzazione più diffusa sulla 147?

A Roma

A Roma la maggior parte sono jtd ma non mancano i t.s. 1.6 e i 2.0. Ogni tanto anche qualche gta fa la sua apparizione

qui a napoli sicuramente jtd,devo dire che da qualche tempo per0' anche 1.6 se ne vedono parecchi... imputabile al fatto che qui l'assicurazione costa un botto quindi prendi un t.spark 1.6 risparmi su rca e magari lo metti anche a gas e risparmi pure sul carburante.

Nella mia zona dominano nettamente le 147 JTD 115cv. Ma ultimamente stò notando diverse JTDm 16v 150 cv (serie1).
Le 1.6 T. Spark sono rare; le 2.0 T. Spark del tutto assenti, mentre talvolta mi capita di incrociare qualche GTA.

Luca T.Spark 16v":2iu8gcfr ha detto:
Nella mia zona dominano nettamente le 147 JTD 115cv. Ma ultimamente stò notando diverse JTDm 16v 150 cv (serie1).
Le 1.6 T. Spark sono rare; le 2.0 T. Spark del tutto assenti, mentre talvolta mi capita di incrociare qualche GTA.
ma credo un po in tutta italia sia cosi :nod)

Nella mia zona per la serie 0 domina la JTD 115cv mentre per la serie 1 la mjet 150cv va alla pari con la mjet 120cv. Poche le versioni a benza.

Ragazzi ma nel sondaggio nn c'è la 120cv!!! :confusbig)

Qui a milano se ne vedono do ogni, al mio paesello c'è un tizio che ha la gta!! nera.
Cmq la maggior parte sicuramente le motorizzazioni diesel sia a 150cv che a 120, un bel 50/50