qual'è la causa del rumore?

Simo-nasona147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
450
0
16
Tramatza (or) Sardegna
salve ragazzi........vi spiego subito il mio problema.. :asd) ..recentemente grazie alle bellissime strade che ci ritroviamo ho preso una voragine a milano che mi ha leggermente bollato la gomma :mad2) ...pneumatico anteriore destro.....ora da quando ho preso quel buco la macchina quando prendo dei piccoli buchi o delle deformazioni della strada la macchina fa un brutto rumore di ferraglia...sopratutto se la macchina e in curva e quindi il peso va sulla parte destra.....secondo voi che ho rotto???????premetto che due mesi fa ho cambiato barra stabilizzatrice, biellette e braccetti superiori...quindi quelli sono praticamente nuovi!!!!!!secondo voi e il braccetto inferiore???o cosa???? :mecry)
 
potrebber essere qualcosa sul braccio inferiore...di solito quando si prendono voraggini del tipo che dici tu i bracci inferiori e le relative testine/boccole che siano sono i primi a partire per miglior vita. Però bisognerebbe controllare sul ponte..
ciao
 
passat":wxkevt1l ha detto:
potrebber essere qualcosa sul braccio inferiore...di solito quando si prendono voraggini del tipo che dici tu i bracci inferiori e le relative testine/boccole che siano sono i primi a partire per miglior vita. Però bisognerebbe controllare sul ponte..
ciao


ho capito e proprio come pensavo allora.....senti e come faccio a capire se è il braccio inferiore andato???da cosa si capisce???
 
Ti levi il dubbio se la porti da un meccanico e vede se ha preso gioco una volta messa la vettura sul ponte. Al "tatto" dovresti notare degli scossoni evidenti dalle parti inferiori dell'abitacolo, ma non è detto. Come ti dicevo puoi avere la certezza solamente guardando direttamente, quindi rivolgiti ad un (buon) meccanico
ciao
 
passat":j5bofrux ha detto:
Ti levi il dubbio se la porti da un meccanico e vede se ha preso gioco una volta messa la vettura sul ponte. Al "tatto" dovresti notare degli scossoni evidenti dalle parti inferiori dell'abitacolo, ma non è detto. Come ti dicevo puoi avere la certezza solamente guardando direttamente, quindi rivolgiti ad un (buon) meccanico
ciao


ok thank's!!!!!!!!!!!!! :p
 
Top