qual'è il limite di ogni marcia?

ragazzi ho provato avendo la makkina da diveri mesi di 4 faccio circa quasi 175 di terza 120 voi?per quanto riguarda la prima,seconda a non mi ricordo nemmeno con la quinta e la sesta l'ho provata!

..senza polemica... ma se cerchiamo l'allungo non sarebbe meglio una bella 3.2 V6?

io ho una gt 1.9 jtd ma vengo dal mondo benzina (sempre alfa)
questo motore è abbastanza brillante,ma rimpiango molto il vero allungo, quello che fa schizzare il contagiri a 6000.

mi consolo con la moto, ma considero piuttosto inutile raggiungere il limitatore di un diesel, arriva troppo presto! :)

non o capito cosa ho fatto?ho sbagliato in qualcosa?qst topic è aperto da tempo e mai nessuno aveva detto di tigliere le cifre dal post!xkè?

a me non ha fatto mai problema nessuno sul topic aperto!anzi ho ricevuto anke delle risposte una in particoolare mi ha risposto scrivendomi tutti i valori per ogni marcia e mai nessuno aveva detto nulla!se avessi letto tutto il topic te ne saresti accorto :OK) !

kayo81":csj7y4db ha detto:
a me non ha fatto mai problema nessuno sul topic aperto!anzi ho ricevuto anke delle risposte una in particoolare mi ha risposto scrivendomi tutti i valori per ogni marcia e mai nessuno aveva detto nulla!se avessi letto tutto il topic te ne saresti accorto :OK) !

in 4 faccio circa quasi 175 l'hai scritto tu oggi. E poi aggiungi voi? chiedendo ad altri pareri sull'argomento (peraltro inutile visto che la tabellina delle velovità effettive ti era già stata postata)

Questo va contro il regolamento.
Ti è tutto chiaro ora?

io avevo kiesto a voi anke se già c'rea la tabellina ke indicava i limiti penso ke non abbia fatto nulla di male!poi non c'è bisogno di usare qst toni di supremazia cm fà qualcuno km se fosse kissà ki!,bastava dire non è possibile scrivere in qesto topic determinate cose cn gentilezza e per me veniva accettato in maniera diversa,cmq lo potete kiudere basta non è successo nulla!se lo avessi saputo all'inizio nemmeno lo avrei aperto,visto ke non mi era mai stato detto nulla.....ho continuato!

onka79":3aef0elc ha detto:
kayo81":3aef0elc ha detto:
io li ho presi in autostrada!e facendo riferimento alla tabellina il valore è molto diverso!
avete autostrade senza limite dei 130 a potenza? :?:

Che potenza! :asd)

kayo81":3aef0elc ha detto:
ho continuato

si, ce ne siamo accorti :D
anche se sarebbe più corretto dire che hai perseverato...

va bè lo sapete cm'è!ogni tanto si ci lascia prendere il piede!ongi tanto xò!xkè ci tengo alla gattona!non mi dite ke voi....viaggiate sempre a 100 all'ora xkè assolutamente non ci credo!cmq ragà,xkè non mi date una mano a trovare un bel paio di cerki ke posso comprare e montare anke i copri pinza rossi!ho aperto un topic!cmq per la cronaca ho fatto comprare a mio padre la 159!si è preso di gelosia!!!