kayo81":csj7y4db ha detto:a me non ha fatto mai problema nessuno sul topic aperto!anzi ho ricevuto anke delle risposte una in particoolare mi ha risposto scrivendomi tutti i valori per ogni marcia e mai nessuno aveva detto nulla!se avessi letto tutto il topic te ne saresti accorto :OK) !
fabry79":1s77dnlt ha detto:kayo81":1s77dnlt ha detto:un pò strano perchè io di 3 sono arrivato a 120 km/h!
Magari eri in discesa! :asd)
Capito cos'è una gattona e cos'è una nasona?
kayo81":ssd08ehk ha detto:non o capito cosa ho fatto?ho sbagliato in qualcosa?qst topic è aperto da tempo e mai nessuno aveva detto di tigliere le cifre dal post!xkè?
kayo81":ssd08ehk ha detto:io li ho presi in autostrada!e facendo riferimento alla tabellina il valore è molto diverso!
avete autostrade senza limite dei 130 a potenza? :?:kayo81":21ub0knj ha detto:io li ho presi in autostrada!e facendo riferimento alla tabellina il valore è molto diverso!
onka79":3aef0elc ha detto:avete autostrade senza limite dei 130 a potenza? :?:kayo81":3aef0elc ha detto:io li ho presi in autostrada!e facendo riferimento alla tabellina il valore è molto diverso!
kayo81":3aef0elc ha detto:ho continuato