qual'è il fusibile??

silverxstone

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
1,305
2
38
volevo sapere se qualcuno sa qual'è il fusibile dell' apertura bagagliaio (o il relè)
sul manuale c'è scritto schedina "supplementare dietro i fusibili ho provato a smontare ma mi sono venuti dei dubbi (troppi connettori da staccare e troppo lavoro per un fusibile ) :mecry)

il baule non si apre piu ne con il telecomando ne con il pulsante
però ho smontato (ero convintissimo che era lei la la causa del
problema) la serratura e collegandola al 12 volt funziona

con un tester o provato se arriva la corrente sul filo quando premo il telecomando sulla chiave, e la tensione c'è per qualche secondo,
solo che è come se fosse insufficente la corrente ad azionare il dispositivo

qualcuno ha avuto questo problema ? come ha risolto? :hail)
 
Nella 147, l'apertura bagagliaio viene comandata dal Nodo Porta guida.

Per controllarne l'efficenza, consiglio l'uso di apparecchiatura diagnostica che possa "dialogare" con tale centralina. (su linea B.Can a 50Kb/s).
 
tec":25xz51ut ha detto:
Nella 147, l'apertura bagagliaio viene comandata dal Nodo Porta guida.

Per controllarne l'efficenza, consiglio l'uso di apparecchiatura diagnostica che possa "dialogare" con tale centralina. (su linea B.Can a 50Kb/s).

appena mi capita lo faccio fare, a meno che non si sistemi da solo perche puo darsi ce si sia "autoisolato" per problemi di serratura bagagliaio che dopo una abbondante lubrificazione s'è risolta
comunque quello che mi incuriosisce o peggio e che il segnale elettrico è presente quando cerco di aprire col telecomando solo che e troppo debole?
quando schiaccio il telecomando la logica mi dice che o la tensione è presente a sufficenza allora si è rotta la serratura oppure non c'è tensione allora un fusibile è interrotto :sgrat)
 
Top