Quadro strumenti

dallas140cv":2i0l1x6b ha detto:
elvis":2i0l1x6b ha detto:
basta pensare che i tappetini sono optional....

I tappetini (tecnicamente definiti sovratappeti) sono sempre stati optional, anzi in molti casi (nella quasi totalità dei modelli per Fiat con una situazione leggermente migliore per gli altri 2 marchi) non sono nemmeno ordinabili, esistono i kit da magazzino (prodotti in genere da aziende esterne e rivenduti ai conce da Fiat o direttamente) ma il loro costo è completamente a carico del concessionario. I sovratappeti optional, invece, arrivano con la vettura e sono prodotti da altre aziende (una delle quali in provincia di Vicenza), il costo in questo caso è pagato dal cliente come se fosse un accessorio qualsiasi.

Comunque, torniamo in topic, per favore.

dico l'ultima poi torniamo it..
non fanno di certo una bella figura quando consegnano una macchina nuova con dei tappeti di ripiego prodotti da qualche dittarella..
inoltre io ho quelli originali e vi posso garantire che sono della qualità peggiore che esista, infatti in una ditta che vende prodotti per auto dietro casa mia li fanno di 3 qualità rispettivamente a 15, 25 e 35 euro..
indovinate della stessa qualità di quelli originali della mia giuly quanto me li farebbero pagare.... ebbene si, 15 euro...
basta guardarli e si capisce subito che sono fatti al risparmio, addirittura il fatto di mettere solo un bottone è piuttosto ridicolo..
già quelli da 25 euro sono decisamente più spessi e la moquette è di qualità nettamente superiore.. quelli da 35.. beh, sono proprio di un altro pianeta..

non voglio fare quello che si lamenta sempre, ma come sono pronto a lodare l'ottimo (a mio parere) design del mezzo sia per quanto riguarda gli esterni che per gli interni o altre doti che le nostre giuly hanno sono anche pronto a criticare la pessima qualità di alcuni componenti come i tappetini, le plastiche basse che sono pessime, le imbottiture dei sedili che sono ridicole ecc..
secondo me bastava poco per tirare fuori un prodotto veramente ottimo, invece siamo giusto sul discreto pieno solo a causa di queste mancanze che alla fine potevano essere evitate tranquillamente.. :wall)
 
Io ho fatto casino in conce e alle fine me li hanno regalati,capirai costano 54 euro quelli con le cuciture e scritta giulietta in rosso!!!tornando al discorso sensore livello olio dico che sarà anche poco attendibile però lo trovo utile,ance se sicuramente è sempre meglio aprire il cofano motore e controllare il livello di persona.......
 
denny1977":1m1yn4sh ha detto:
Però tu hai una Giulietta a benzina, giusto? :)
Adesso non so le Giulietta a gasolio ma penso che per le versioni a benzina abbiano fatto come con le 147 a benzina in cui non si visualizza il livello dell'olio motore (io infatti sulla mia 147 a benzina non ho questa funzione).

Tu prima avevi una 147 a gasolio? Magari era per questo motivo che riuscivi a visualizzare il livello dell'olio motore. :)

Comunque sono d'accordo con te, trovo un po' stupido che quasta funzione non sia applicata a tutte le vetture perchè secondo me è utilissima. :nod)


scusa il ritardo :) adesso ho un benzina 1.4 170 cv e prima avevo il diesel 1.9 120 cv sulla 147 ma non sapevo che la sonda si trovava solo sulle versioni diesel cmq leggendo le altre risposte posso dedurre che la sonda non viene montata su nessuna nuova versione del gruppo
 
Top