Quadro strumenti

CST

Nuovo Alfista
12 Novembre 2010
629
0
16
ciao amici :ciao) voi sulle vostre giuliette riuscite a visualizzare il livello olio motore?
io sulla 147 lo riuscivo a visualizzare ed era molto utile :nod) ma adesso non lo vedo...........non vorrei che apposta di migliorare torniamo indietro :ka) :sgrat)
 
Però tu hai una Giulietta a benzina, giusto? :)
Adesso non so le Giulietta a gasolio ma penso che per le versioni a benzina abbiano fatto come con le 147 a benzina in cui non si visualizza il livello dell'olio motore (io infatti sulla mia 147 a benzina non ho questa funzione).

Tu prima avevi una 147 a gasolio? Magari era per questo motivo che riuscivi a visualizzare il livello dell'olio motore. :)

Comunque sono d'accordo con te, trovo un po' stupido che quasta funzione non sia applicata a tutte le vetture perchè secondo me è utilissima. :nod)
 
ragazzi io ho il 2.0 jtdm2 140cv,e nessun riferimento riguardo al livello dell'olio mi esce sul quadro quando accendo l'auto! La trovo una grande mancanza,sopratutto perchè ero abituato con al mia 159.... :mecry) :mecry)
non capisco cosa gli costava a questi ingegneri che l'hanno progettata metterci l'indicatore del livello dell'olio!!!!!bah..........
 
questa è la scusa ufficiale per aver rimosso un altro optional che se moltiplicato per tutte le auto che producono gli farà risparmiare milioni di euro..
basta pensare che i tappetini sono optional....
 
elvis":1z0n2hup ha detto:
questa è la scusa ufficiale per aver rimosso un altro optional che se moltiplicato per tutte le auto che producono gli farà risparmiare milioni di euro..
basta pensare che i tappetini sono optional....
I tappetini sono optional? Ed io cosa trovo quando me la consegnano? Nulla?
 
i casi sono 3:
-te li regala (se il concessionario è onesto)
-te li fa pagare sotto forma di kit cortesia (mi pare 200 euro per tappetini, triangolo e giubbottino fluorescente) :eek:hmamma)
-ti consegna la macchina con dei tappetini squallidi con il logo del concessionario o ancora peggio senza tappetini.. :evil:

comunque se provi a chiedere al tuo conce sicuramente ti saprà già dire a cosa vai in contro... sicuramente fai in tempo a dirgli che se te la consegnano senza tappetini originali ti perderanno come cliente.. :ciao)
 
io l'ho presa usata con 3800 km ed il proprietario era il proprietario di un officina alfaromeo, in macchina ho trovato tutto il kit con tappeti originali, triangolo, giubbotto ecc..
ho sentito però che molti lo hanno pagato questo kit, ad altri invece non lo hanno proprio dato al momento della consegna dell'auto..
il prezzo mi pare proprio che si aggira intorno ai 200 euro ma non vorrei sbagliarmi
 
Billokko":nwnewon5 ha detto:
Ma nemmeno il triangolo gli hanno dato??
madonna che schifo....io dopo ver preso 37000 euro di macchina se non mi danno i tappetini do fuoco alla concessionaria :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
credo di no..
comunque se fai un po di casino dovrebbero dartelo visto che stai spendendo una bella cifretta...
non ti resta che chiedere al tuo conce, fa fede quello che ti dice lui, il resto sono solo chiacchiere..
 
lucaok02":1lwihyj4 ha detto:
Billokko":1lwihyj4 ha detto:
Ma nemmeno il triangolo gli hanno dato??
madonna che schifo....io dopo ver preso 37000 euro di macchina se non mi danno i tappetini do fuoco alla concessionaria :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

si, fossi in te nel caso darei fuoco anche alle persone che ci sono dentro...
per quella cifra te li devono dare d'oro i tappetini..
 
Ahahahaha io voglio i tappetini ed anche che mi vernicino le pinze rosse... :) ancora devo finire la contrattazione visto che all'inizio avevano deciso di fare una permuta ed ora senza usato... :)
 
elvis":2s8whex0 ha detto:
basta pensare che i tappetini sono optional....

I tappetini (tecnicamente definiti sovratappeti) sono sempre stati optional, anzi in molti casi (nella quasi totalità dei modelli per Fiat con una situazione leggermente migliore per gli altri 2 marchi) non sono nemmeno ordinabili, esistono i kit da magazzino (prodotti in genere da aziende esterne e rivenduti ai conce da Fiat o direttamente) ma il loro costo è completamente a carico del concessionario. I sovratappeti optional, invece, arrivano con la vettura e sono prodotti da altre aziende (una delle quali in provincia di Vicenza), il costo in questo caso è pagato dal cliente come se fosse un accessorio qualsiasi.

Comunque, torniamo in topic, per favore.
 
dallas140cv":18j9ie7i ha detto:
Il sensore livello olio è stato rimosso da quasi tutti i modelli del gruppo per problemi di attendibilità a volte incerta.
Tornando in topic... Basta cercare "avaria sensore livello" si trovano 800 mila risultati....
 
Top