Quadro Strumenti Danneggiato!

Luca1986

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2010
16
0
1
Salve a tutti ho questo problema con il quadro della mia 147 2 serie, mi e' uscito 2 settimane fa' e va' mano mano a espandersi qualcuno a lamentato questo problema con lcd del quadro strumenti?!se si come avete risolto tenendo caso che la mia auto non e' piu' in garanzia alfa e quella che mi ha dato il rivenditore e solo sul motore (che fregatura)vi aspetto e vi auguro una buona giornata.

Allegati

• IMAG0051.jpg
    38.7 KB · Visualizzazioni: 338
a qualcuno è già successo, a meno di non trovare uno che lavora sui quadri strumenti, credo che l' unica opzione sia prendere un altro quadro strumenti.

Credo che vada sostituito il quadro strumenti o al massimo (ma non ne sono siucro) si potrebbe provare a sostituire solo il piccolo disply lcd smontandolo da un altro preso allo sfascio.

non sono molto pratico ma se l'hai presa da un venditore la garanzia di 1 anno vale su tutto(escluse le parti soggette ad usura), mica solo sul motore!
Io cercherei di informarmi meglio

Questa mattina ho parlato con il rivenditore e specifica che la garanzia vale solo sulle parti meccaniche e non elettroniche che sono di usura,purtroppo la garanzia alfa e scaduta da tempo se no avrei tentato la carta concessionario ma credo come mi ha detto il rivenditore quetsa mattina avrebbero fatto storie pure li.

A me successe una cosa simile, mi misi alla ricerca di un quadro compatibile con il mio e l'ho montato risolvendo il problema.

Ti consiglio di prendere un quadro che indichi meno km del tuo, altrimenti in modo legale non puoi portarlo ai km che indica il tuo quadro.
Prendi un quadro di una 147 nuova serie diesel, assicurati che abbia le stesse spie in particolare vdc(triangolino giallo) e se la tua è il modello cn il pulsante di disattivazione asr sulla mostrina di lato al volante(invece che sul tunnel centrale) che abbia anche la spia asr(ruota che slitta). Poi lo monti e con Examiner fai sistemare i km indicati.

Altrimenti puoi provare a cercare qualcuno che ti ripara il tuo

Luca1986":2f8zzpet ha detto:
Questa mattina ho parlato con il rivenditore e specifica che la garanzia vale solo sulle parti meccaniche e non elettroniche che sono di usura
ah le parti elettroniche sono di usura mentre quelle meccaniche no?!?!E quale sarebbe l'usura di un tachimetro??? :specchio)

Fatto sta' che non e' in garanzia cmq se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema mi dia una mano!!

ciao a me é successa la stessa cosa e dipende dal freddo quest estate é sparito del tutto poi quest inverno é ricomparso di nuovo :mad2)

barnaba":88699nyn ha detto:
ciao a me é successa la stessa cosa e dipende dal freddo quest estate é sparito del tutto poi quest inverno é ricomparso di nuovo :mad2)
E' successo pure a te mi spiace quindi succede di inverno l'estate sparisce.......mha caspita di difetti cacciano le (fiat).