Quadro strumenti con ditate...all'interno!

giampa91

Nuovo Alfista
17 Novembre 2010
1,200
0
36
32
Cupramontana
Salve ragazzi,
è un paio di giorni che ho notato in controluce che il quadro strumenti è sporco internamente un pò ovunque, sembrano tipo degli aloni o ditate!
Ho letto in giro che si può smontare e pulire ma ho un paio di domande da fare!
- Se provo a smontarlo mi sembra di aver letto che possano aprirsi gli airbag, perchè?
- Una volta smontato con cosa devo pulirlo per evitare di graffiarlo?
- Consigliate di sigillarlo con del nastro?
- Dato che a volte il quadro schricciola e lo devo smontare per pulirlo, c'è un metodo per eliminare questi scricchiolii?
Grazie a tutti!
 
Grazie mille macho, sempre molto gentile :X)
Con che panno consigli di effettuare l'operazione? Quello per pulire gli occhiali? e come spray quello per gli schermi dei televisori, telefoni, pc può andar bene?
 
ciao ! :) .. ti dirò ..ho un cliente che fà lampade in plexiglas e mi consiglieggia sempre panno morbidissimo cotone e prodotti per vetri non a base alcolica o detergenti acidi (la maggior parte lo sono e vanno evitati ) . io feci : un pelo acqua e sapone neutro e poi panno morbido .. lasci asciugare bene e rimonti .
 
si penso che un panno in micro vada benissimo :spin) .Quello per occhiali ,da bagnato ..mmmm no magari :scratch) .
Cmq è un materiale (il plexi) abbastanza facile da pulire solo in caso di graffi/righette mi dissero di usare il polish da carrozziere .
Ciao .
 
Figurati fra alfisti ! :celebrate) ... buon lavoro . (ps :abbassa il volante lavori meglio )
 
Top