quadro strumenti alfa 147

alfa147":vyon3v5o ha detto:
Navaspa":vyon3v5o ha detto:
...un utente l'ha fatto sul quadro della sua serie 1 - ma a patto di essere esperti di elettronica. Altrimenti correrai il rischio di rovinare tutto.
presente :A)

Eccolo :D
Quando si parla del diavolo, eheheheh :D

Ciao a tutti, la cosa interessa anche me, il quadro strumenti antico è troppo bello e poi sarebbe un ottimo modo per evitare che la mia ragazza continui a rompermi le scatole quando tiro un pochino perchè non vedrebbe il tachimetro... :asd) :asd)
Qualcuno conosce il codice del pezzo di ricambio e l'eventuale prezzo??
:ciao)

step'85":kttiljtm ha detto:
Ciao a tutti, la cosa interessa anche me, il quadro strumenti antico è troppo bello e poi sarebbe un ottimo modo per evitare che la mia ragazza continui a rompermi le scatole quando tiro un pochino perchè non vedrebbe il tachimetro... :asd) :asd)
Qualcuno conosce il codice del pezzo di ricambio e l'eventuale prezzo??
:ciao)

C'è la discussione sui ricambi; è facile che lì sia riportato il codice che ti interessa :OK)

alfa147":21sqsylz ha detto:
Navaspa":21sqsylz ha detto:
...un utente l'ha fatto sul quadro della sua serie 1 - ma a patto di essere esperti di elettronica. Altrimenti correrai il rischio di rovinare tutto.
presente :A)

cioè,. tu hai fatto in modo che si potesse scegliere l'illuminazione del quadro della serie 1???

dai dai.. poi una bella guida!! :clap)
ce la fai per domani?!
grandeeeeeeeee!!!!
:bravo) :bravo) :bravo)
domani faq con foto e istruzioni dettagliate per tutti!!!
SSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Genko86":23d60ibq ha detto:
dai dai.. poi una bella guida!! :clap)
ce la fai per domani?!
grandeeeeeeeee!!!!
:bravo) :bravo) :bravo)
domani faq con foto e istruzioni dettagliate per tutti!!!
SSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
di sicuro!!! :crepap)
e se mi gira, ci piazzo pure gli rgb :asd) ..così puoi averlo del colore che vuoi quando voi:
serata passionale: rosso acceso
serata soft: dall'arancio al viola
sveltina: dal blu al verde sala d'aspetto da dentista :elio) :asd)

chat_illusion":qsl8xkbw ha detto:
Ciao Aury e limitare la spesa prendendo i fondini della birba?
Scusate l'intromissione.

ciao chat_illusion

mmm beh se devo limitare la spesa e cambiare i fondini tanto vale ke tengo il quadro strumenti ke già ho...... io avevo in mente di installare il quadro strumenti della serie 0 ma a quanto sò il mio quadro ha più spie di quello della serie 0

per i km installanti nel quadro questo lo so ke li devo fare aggiustare nel caso l'ho cambiassi

l'unico problema ke mi sorge è questo delle spie: come faccio visto ke il mio ne ha di più di quello della serie 0???

aury87":1t8fl5eb ha detto:
chat_illusion":1t8fl5eb ha detto:
Scusate l'intromissione.

ciao chat_illusion

mmm beh se devo limitare la spesa e cambiare i fondini tanto vale ke tengo il quadro strumenti ke già ho...... io avevo in mente di installare il quadro strumenti della serie 0 ma a quanto sò il mio quadro ha più spie di quello della serie 0

per i km installanti nel quadro questo lo so ke li devo fare aggiustare nel caso l'ho cambiassi

l'unico problema ke mi sorge è questo delle spie: come faccio visto ke il mio ne ha di più di quello della serie 0???
potresti usare elettronica e fondini del tuo, montandolo nel guscio di uno di una serie 0 :OK)

Tristanjtdm":3vehp4zr ha detto:
chat_illusion":3vehp4zr ha detto:
Scusate l'intromissione.

ciao chat_illusion

Dici che si può cambiare il colore dello sfondo senza cambiare l intero cruscotto? Qualcuno dice si qualcuno dice no...
Luca

Un'annetto fà lo volevo fare io...
Un utente qui sul forum (poi cerco con calma la discussione) mi ha suggerito codice e modello del rpodotto da acquistare...
Se chiami la birba ti diranno che è possibile...

chat_illusion

Ho cercato ma non ho trovato nulla....gli sfasci non ti dan solo i fondini perchè vendono il quadro intero..su ebay ho trovato della gente che fa i cruscotti aerografati ma non otterrei lo stesso effetto...se riesci a trovare la discussione m interesserebbe parecchio
Grazie ciao Luca
ps=birba=alfa?

Hai chiesto se birba è un nomignolo dato da chat_illusion??
Se ho capito bene non è un nomignolo.. :asd) è un'azienda che fa i fondini per cruscotti..
Eccoti il link al sito della birba!

Sono d'accordo con te.. 65 euro per i fondini è un pò tanto..
Però alternative più economiche ce ne sono? :eek13)

OT: di dove sei del lago??