Quadro Spento Problema... ( Body Computer )

Ciuffis":3m2shkzq ha detto:
Luchino T.S.":3m2shkzq ha detto:
Hai una serie 0 o il restyling?se hai una serie 0 e il quadro è ormai rotto da buttare,te lo prendo io.


modello 0




ancora non riesco a risolvere il problema... oggi provo a scollegare l'autoradio..
Ok facci sapere,se è il quadro che è rotto te lo prendo. ;)
 
assorbimento di corrente forse sarà il condensatore... ho 2 amplificatori in macchina abbastanza potenti...


cmq appena ripreso la macchina il quadro funzionava e dopo un pò ha smesso... cm faccio a vedere se sta in conflitto con la rete can???
 
Ciuffis":ccx6cp16 ha detto:
assorbimento di corrente forse sarà il condensatore... ho 2 amplificatori in macchina abbastanza potenti...


cmq appena ripreso la macchina il quadro funzionava e dopo un pò ha smesso... cm faccio a vedere se sta in conflitto con la rete can???


No!

Se usi l'impianto ad auto ferma avresti palesemente ragione, ma se nel tempo che usi l'impianto ci cammini anche il condensatore se caricherà necessiterà un minimo di corrente.

D'altro canto anche io in auto ho 2 amplificatori + condensatore + sub + 6 casse da 16,5 + 2 da 10 e 4 tweeter, e non mi è mai accaduto che per essi si scaricasse la batteria.
 
provato a scollegare l'autoradio ma niente tutti i fili sono ok... martedi mattina devo lasciare la macchina dal meccanico... secondo il meccanico il problema è il quadro... speriamo la garanzia me lo passi...
 
... oggi sono andato a riprendere la macchina dal meccanico... mi ha detto che si è rotto il body computer.... e adesso??? mi ha detto che deve ordinare il pezzo nuovo e che lunedi mi fa sapere il prezzo!!! ci sono soluzioni da adottare???
 
Purtroppo il BC si può solo prendere nuovo poichè quello preso in uno sfascio non coinciderebbe con gli optional presenti sulla tua e inoltre credo ci siano problemi anche con la code card, infatti lo si ordina con il numero di telaio, l'unica alternativa è proxare un'altro body computer ma sono pochi quelli in grado di farlo, quindi mi sa ke ti toccherà spendere sulle 3-400 euro, auguri.
 
Secondo me si, in teoria è un danno passabile in garanzia, spero per te che non si attacchino alla storia dell'impianto però, perchè visto che i problemi sono cominciati subito dopo lo potrebbero usare come pretesto per non passarti il lavoro.
 
Top