Quadrifogli su passaruota, photoshop?

bhuahahahahahah mi sa che qui ce li stiam fumando i quadrifogli :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cmq giovanni... pagano in natura, quindi affrettati a tappezzare la culona :elio) :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd)

P.s. è vero, mi ha copiato 3/4 di carriola ahahahahah!!! :asd)

DevilBoss86":118kce03 ha detto:
bhuahahahahahah mi sa che qui ce li stiam fumando i quadrifogli :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cmq giovanni... pagano in natura, quindi affrettati a tappezzare la culona :elio) :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd)

ce li siamo già fumati tutti, ecco perchè son tanto rari :D

Beh, è vero...Vexa te che con la 159 stai messo bene a culo....faresti soldi a palate :lol: :lol: :lol:

Alucard":1mfkhyzf ha detto:
DevilBoss86":1mfkhyzf ha detto:

ce li siamo già fumati tutti, ecco perchè son tanto rari :D

Beh, è vero...Vexa te che con la 159 stai messo bene a culo....faresti soldi a palate :lol: :lol: :lol:

Si si è tu tutta me l'hai copiata :D :D :D

Dai metti la pantera tipo quella della polizia :D :D :D
:muaha)

diciamo a metà passaruota, un pò come questo

Però pensavo una cosa... intero stonerebbe perchè sarebbe troppo ingombrante, se si delineassero solo i contorni, magari bianchi? :scratch)

P.s. a sto giro mi arrestano :asd)

dsc03265dcopia.jpg

Prego Euge ;)

immagina anche una graffiata tipo quella Monster ma con annessa zampa che spunta dal posteriore