Quadrifogli su passaruota, photoshop?

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
avrei una mezza intenzione di installare i classici adesivi raffiguranti i quadrifogli, ma sinceramente non ne sono convinto al 100%, qualcuno sarebbe così gentile da effettuare un photoshop?

La collocazione è esattamente sopra gli sfoghi d'aria sul passaruota.

non sono sicuro di aver capito come lo vuoi mettere

97158814.jpg

Ho provato io a fare il photoshop con i quadrifogli nella posizione che intendi tu ;)

dsc03265dcopia.jpg

Nella foto che hai postato però, i quadrifogli sono leggermente ruotati, il disegno originali li prevede "dritti", come quelli che puoi vedere qui:
Gadget unofficial - Adesivi biscioni, pinze freni ecc.

Ne sceglierei quindi un modello più "fedele" rispetto a quello da te postato :nod)

grazie ;)

Che ne pensate voi?

Secondo me non dovrebbe star proprio male male, però credo che sia un pò troppo grande e risulta sproporzionato a causa del bicolore che falsa le proporzioni della macchina...

magari meno grandi sarebbero ideali...

inizialmente stavo mettendo il quadrifoglio come lo vuoi tu, ma quello che mi ha spinto ha scegliere la mia versione è proprio il discorso del bicolore e il fatto che l'adesivo vi si sovrappone :scratch) non so non mi convince ma si dovrebbe vedere dal vivo

le dimensioni non sono probabilmente realistiche nei nostri montaggi, io non ho considerato le proporzioni reali visto che non so le misure degli adesivi :ka)

io lo metterei qui invece :D

o dove l'ha messo dot .. un pelo più a destra che chiude specularmente la presa d'aria :spin)

Allegati

• q.jpg
    q.jpg
    26.4 KB · Visualizzazioni: 627
li a memoria e avendo visto un'altra bicolore non c'è spazio sufficiente per quegli adesivi

a me piace come in questo fotoschioppo ma Devil ha troppi sponsor :asd) :asd)
file.php

lasciali perdere la loro è tutta invidia, mica tutti hanno il coraggio di andare in giro con certe macchine :asd) :asd)

damicochris":1e98j5ka ha detto:
dotty":1e98j5ka ha detto:
lasciali perdere la loro è tutta invidia, mica tutti hanno il coraggio di andare in giro con certe macchine :asd) :asd)

Invidia??? :matto)

Forse non hao visto la mia :scratch)

in giro raccontano che hai copiato tutto da Devil :lol2) :lol2)
anche il nome della macchina :muaha)

dotty":1hgk46l4 ha detto:
damicochris":1hgk46l4 ha detto:
dotty":1hgk46l4 ha detto:

Invidia??? :matto)

Forse non hao visto la mia :scratch)

in giro raccontano che hai copiato tutto da Devil :lol2) :lol2)
anche il nome della macchina :muaha)

Diciamo che abbiamo passato serate su msn a darci consigli ;) :D