Q2 tra le mani... dopo soli 26 giorni è in garage pronta per me!!!

Mattix

Nuovo Alfista
11 Maggio 2005
250
0
16
Savigliano
www.alfaromeo.it
Ciao a tutti raga!!!!
Finalmente venerdì ho ritirato la Q2, che dire, FANTASTICA e in più ho notato che è assemblata molto molto bene, non c'è niente fuori posto (neanche il cassetto porta tessere e bicchiere)
Per il servizio fotografico dovrete attendere fino a oggi pome in quanto ho qualche "problema di RAM" sul PC...

lelesch81":wyppboig ha detto:
Io controllerei allineamenti :
Potellone & C... idem i fari...

;)

Ottimo acquisto..

Già fatto ovviamente ha quei 3 millimetri di "svantaggio".... ma in quello che ho scritto sopra non l'avevo neanche preso in considerazione in quanto penso che sia dovuto agli stampi non proprio precisi...

io la ho ordinata il 21-11.
la data prevista di consegna è il 15-01-08 (tra l'altro nell'ordine c'è un piccolo errore perchè c'è scritto data di prevista consegna 15-12-08 :sedia) )
ma che è :confusbig) un ferrari?
anche se mi dovesse arrivare in questi giorni se la tengono li fino a gennaio perchè la faccio immatricolare nel 2008 :culo)

dario.ibanez":1nh3v5ek ha detto:
io la ho ordinata il 21-11.
la data prevista di consegna è il 15-01-08 (tra l'altro nell'ordine c'è un piccolo errore perchè c'è scritto data di prevista consegna 15-12-08 :sedia) )
ma che è :confusbig) un ferrari?
anche se mi dovesse arrivare in questi giorni se la tengono li fino a gennaio perchè la faccio immatricolare nel 2008 :culo)

cacchio + di un mese? :sic)

Mattix":7uyoiciw ha detto:
Ciao a tutti raga!!!!
Finalmente venerdì ho ritirato la Q2, che dire, FANTASTICA e in più ho notato che è assemblata molto molto bene,
lo pensavo anch'io ma se guardi bene ti accorgi che non è proprio così :mecry)
non c'è niente fuori posto
apri il cofano e vedrai che li di cose fuoriposto ce ne sono, purtroppo:il vano motore a me sembra davvero disordinato :nono02)
(neanche il cassetto porta tessere e bicchiere)
Per il servizio fotografico dovrete attendere fino a oggi pome in quanto ho qualche "problema di RAM" sul PC...