Q2 sulla 147

Francesco150cv

Nuovo Alfista
16 Maggio 2008
15
0
1
Palermo
Un amico mi ha detto che sulla mia nasona, una 150 cv del luglio 2005, è possibile montare il differenziale autobloccante Q2.
E' vero oppure è una bufala?
 
Francesco150cv":2i3dc1gp ha detto:
Un amico mi ha detto che sulla mia nasona, una 150 cv del luglio 2005, è possibile montare il differenziale autobloccante Q2.
E' vero oppure è una bufala?
se provavi ad usare il cerca...ci sono molte discussioni a riguardo.. :asd)
cmq si si puo montare... :OK)
 
Francesco150cv":1f5i3w20 ha detto:
Un amico mi ha detto che sulla mia nasona, una 150 cv del luglio 2005, è possibile montare il differenziale autobloccante Q2.
E' vero oppure è una bufala?

si è vero...io l'ho messo :D

cmq ci sono molte discussioni sull'argomento...usa il cerca :OK)
 
Non riesco a trovare nulla: digito Q2 come parola chiave e non mi da nessun risultato, nè come messaggi nè come topic.
Che devo fare?
Grazie
 
Francesco150cv":1k6vki16 ha detto:
Non riesco a trovare nulla: digito Q2 come parola chiave e non mi da nessun risultato, nè come messaggi nè come topic.
Che devo fare?
Grazie

hai ragione non funzica il cerca :shrug03) comunque puoi usare l'altra parolina che è torsen li si che ne viene fuori di robbba.

puoi incominciare da questo:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=52138

è un po lungo ma in sintesi se oltre al q2 ci metti anche tutti gli altri pezzi (almeno quelli meccanici) che la tua non ha ed il q2 ha viene quasi un bel lavoro in caso contrario se monti solo il q2 ci sono pareri molto discordanti sulla bontà dell'intervento ed in tal proposito il mio parere, letto anche il parere di altre persone che conosco e di cui mi fido, è che sia un lavoro da non farsi.
 
fragman":2umzdgmx ha detto:
joker66":2umzdgmx ha detto:
... e comunque ricordati che non basta un torsen a fare di una 147 una 147 q2 :nono)

vero, ordina anche la targhetta per il portellone :asd) :asd) :rotolo) :rotolo)
basta anche quella da sola vero?? :sarcastic) :rotolo)
 
Top