Q2! Si ma di che colore?

X me avere adesso l'auto bianca è solo la moda del momento,x carità la 147 x come la vedo io stà da Dio bianca xò voglio vedere se in un prossimo futuro sarà facilmente rivendibile e se piacerà ancora visto ke qualke anno fa l'auto bianca non se la filava nessuno,c mancava solo la scritta TAXI sopra. :asd)
Comunque,tralasciando il discorso rivendibilità,io t consiglierei il Rosso Alfa x distinguersi visto ke è una Q2. ;)
 
Luchino T.S.":3rcp53id ha detto:
X me avere adesso l'auto bianca è solo la moda del momento,x carità la 147 x come la vedo io stà da Dio bianca xò voglio vedere se in un prossimo futuro sarà facilmente rivendibile e se piacerà ancora visto ke qualke anno fa l'auto bianca non se la filava nessuno,c mancava solo la scritta TAXI sopra. :asd)
Comunque,tralasciando il discorso rivendibilità,io t consiglierei il Rosso Alfa x distinguersi visto ke è una Q2. ;)

quoto.. il bianco fino a non molto tempo fà era il colore dei taxi e delle auto van.. infatti alcune auto non venivano nemmeno proposte in bianco ..
 
Il Blu montecarlo e il bianco, che in sto periodo va molto, sono veramente belli...ma ci vedrei di più una blackline cn il tettuccio nero che stacca un pò....prendila rosso alfa!!!!
 
il blu montecarlo a me piace tantissimo però credo che stanchi dopo un po.... il massimo per me sarebbe una q2 bianca con l'estetica della blackline, quindi con il tetto nero. poi le calotte satinate o la pedaliera e piccoli optional cosi mi pare ci siano tutti su tutti e due i modelli... ovviamente con cerchi da 18 e quelli della q2!!! scusate se forse voglio troppo ma mi sa di essere un po di parte.... sono possessore di una BL bianca.... :elio)
 
antoboy":lqscbpi7 ha detto:
Di 147 nere e stroboli come la mia ce ne so a camionate in giro! Io direi Blu montecarlo senza dubbio, sarebbe il colore di cui la prenderei io adesso! In alternativa forse il Rosso Alfa...
idem... blu montecarlo o roso alfa
 
rossa........e son di parte!
bianca....mi piace anche
e blu montecarlo.....
gli altri colori lascerei perdere....visti e rivisti.....

cmq rossa è stupendaaaaaaaaaa!
 
la q2 la vedo bene rossa per una persona giovane, nera per chiè un pò più ... stagionato :asd) . grigia a me non piace, bianca è inguardabile imho.
 
Top