Q2! Si ma di che colore?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ciao ragazzi starei per prendere una Q2 ma non ho più la pallida idea di che colore prenderla, Io avrei pansato o una grigio stromboli e una Blu montecarlo! Voi che dite?
Avete qualche foto dei colori disponibili?
Grazie
 
Be i colori li trovi sul sito dell'Alfa Romeo, nella sezione car configuretor...
Per quanto riguarda il colore io ti consiglio o il grigio stromboli, ma qui sono di parte, o il rosso alfa...
:nod)
 
squalo87":369ogwl8 ha detto:
Ciao ragazzi starei per prendere una Q2 ma non ho più la pallida idea di che colore prenderla, Io avrei pansato o una grigio stromboli e una Blu montecarlo! Voi che dite?
Avete qualche foto dei colori disponibili?
Grazie

stai valutando due tra i migliori colori della gamma imho.

Beh il grigio ce l'ho anch'io (se usi il cerca di foto col grigio stromboli ne vedi un mucchio), dovessi comprare oggi prenderei il blu montecarlo (molto bello, ce l'ha il Fusi se ricordo bene, con il Cerca guarda i suoi topic in merito alla sua 147), per cambiare tonalità.
 
mikoc147":3twe47yt ha detto:
Be i colori li trovi sul sito dell'Alfa Romeo, nella sezione car configuretor...
Per quanto riguarda il colore io ti consiglio o il grigio stromboli, ma qui sono di parte, o il rosso alfa...
:nod)
Si lo so che lo si può vedere dal sito ma non rendono assolutamente l'idea! quindi cercavo delle vere e proprio foto per confrontare..
 
Sarò io marcio dentro, ma l'unico colore che mi farei per una macchina è il nero, tra l'altro il pastello.
A me la macchina piace nera, non c'è rosso alfa che tenga secondo me (e comunque sarebbe il secondo colore che sceglierei)
Il grigio assolutamente no, praticamente tutte le macchine sono grigie, lo trovo un colore ormai sputtanato.
Quante BMW o Mercedes vedi grigie in giro? praticamente l'80%, ed effettivamente quello è un colore che scelgono i tedeschi, per cui noi italiani dovremmo distinguerci con altri colori.
Comunque, tornando in tema, il colore che consiglio io è il nero, altrimenti rosso alfa, lascia stare il grigio, semmai blu montcarlo o altro...
:OK)
 
rossooooo alfaaaaa... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
se potessi tornare a esattamente un anno fa.. forsa cambierei la mia scelta da grigio lipari.. a rosso alfa...
non sono pentito eh.. anzi.. adoro la mia bimba... grigia fuori e beige dentro.. molto classica.. ma rossa.. è splendida.. :clap)
 
Se vuoi darle un pizzico di sportività in più o rosso Alfa o nera
 
Di 147 nere e stroboli come la mia ce ne so a camionate in giro! Io direi Blu montecarlo senza dubbio, sarebbe il colore di cui la prenderei io adesso! In alternativa forse il Rosso Alfa...
 
anche io di parte ma..... nero pastello,è sportiva ed elegante come una pantera. pero lo sporco si vede subitissimo, devi tenerla sempre pulitissima, il rosso è stupendo, e poi un alfa rossa è sempre un alfa rossa, alla nuvolari.. però ho paura che sia delicato o no??? non vorrei che si sbiadisse con il passare del tempo.
grigio ormai è comune anche se pero è versatile perche lo sporco si nota poco e penso sia anche un pelino piu fresca in estate, la mia è come l'infermo....(nera con interni di pelle nera). blu è bella ma non vorrei che poi stancasse con il tempo
 
vai di grigio stromboli un mix di sportività ed eleganza ...
mi sa che son un pò di parte, mi permetto di mettere la foto della mia x farti un'idea..
 

Allegati

  • Immagine 038 (2).jpg
    Immagine 038 (2).jpg
    71.9 KB · Visualizzazioni: 119
Top