Q2: Lipari o Stromboli?

emanueleb

Nuovo Alfista
26 Settembre 2006
59
0
6
PISA
Sono fortemente indeciso :)

Datemi un consiglio... lo sono, sono gusti personali, ma voi scegliereste un grigio Lipari o Stromboli? :D

Ah il dilemma della mia vita!
Io ho optato per Stromboli e ne sono felicissimo: un colore particolare, non il solito grigio Audi elettrodomestico, ma che esalta le linee e le forme della GT al massimo :OK)
Però se dovessi ricomprarla la prenderei Lipari per cambiare, sono in assoluto i due più bei colori, fini, eleganti ma sportivi senza esser eccessivi e che non nascondono le linee della GT (cosa che succede di più con i 2 neri a listino ad es VS Lipari)..

diciamo che se sei uno tendenzialmente da macchine nere il top è il Lipari (con interni ghiaccio :love) ), meglio del nero secondo me e abbastanza raro in giro, e ne se sarai entusiasta, se sei più da macchina classica vai di Stromboli (con interni neri :love) ), anche se decisamente più comune da veder in giro, e ti stupirai dei riflessi che prende quando c'è poca luce alla sera o col cielo coperto :OK)

Grazie delle risposte ragazzi :)

Vi racconto com'è andata, io ero partito in primis per il nero (con piccole indecisioni ma alla fine ho chiesto quello), mentre poi dal conce mi hanno detto che il lipari e lo stromboli li hanno in pronta consegna :sbav)

L'indecisione è alta ed allo stesso tempo dovrei sbrigarmi se non me la voglio vedere soffiare da altri, forse alla fine opto per lo stromboli visto che gli interni Q2 credo che siano solo scuri :sgrat)

Stromboli.. è davvero un grigio particolare,che non stanca: e confermo che esalta al massimo le linee della Gt..ogni volta è un lustrarsi gli occhi :OK)

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio!

Devo ordinare un GT Q2 entro l'inizio della prossima settimana e sono anche io indeciso tra i due colori.
Per me il top sarebbe la combo Lipari - Interni cuoio, ma essendo l'allestimento Q2 disponibile solo con la pelle nera e cuciture rosse, penso che la scelta del Lipari non sia la migliore (sempre parlando di grigi).
Si crea maggiore contrasto tra lo Stromboli e gli interni neri.

Ovviamente va a gusti.

Comunque mi sa che opterò per lo Stromboli, anche se solitamente preferisco i colori scuri.

simo__87":31wuwwc4 ha detto:
FEBIO5":31wuwwc4 ha detto:
LIPARI!!
poi va a gusti, io la mia GT Q2 l'ho già ordinata rosso alfa! :p :D :OK) :elio)

ecco una persona saggia! :D
complimenti

grazie :asd) la pensiamo in maniera simile eh?!?!?
stiamo organizzando un meeting eimiliano-romagnolo, se hai tempo aggiungiti alla lista ;)
magari ci vengo già in GT, magari!! :D :elio) :( :cry:

Ragazzi devo cambiare anche io dato che mi scade il formula, ho optato per una Q2, ma il colore sono ancora indeciso tra Nera o Grigia (Stromboli o Lipari dato che la mia attuale è Grigio Gonzaga).
La selleria della Q2 sarebbe cmq nera con cuciture rosse.
Consigli?

Giornate ricche di indecisioni... (eh fossero sempre queste le indecisioni della vita :D )

Giusto per aggiornarci, alla fine credo di prendere un grigio stromboli, lo vedo meglio con gli interni (obbligatoriamente) neri. :OK)

io ho scelto lipari,modello blake line bicolore r.n.,speriamo bene.Dovrebbe arrivare fra 15 giorni.....forse :shrug03) .-------In attesa dal 18 ottobre :motz) :motz) :motz)

conte31":3pv5hny5 ha detto:
io ho scelto lipari,modello blake line bicolore r.n.,speriamo bene.Dovrebbe arrivare fra 15 giorni.....forse :shrug03) .-------In attesa dal 18 ottobre :motz) :motz) :motz)

E' proprio la mia preoccupazione, a me, se voglio cambiar colore, mi hanno detto che i tempi di consegna sono circa un mese... ma poi in realtà? voi quanto avete atteso?

:confusbig)

emanueleb":1d283zoy ha detto:
E' fatta, che Lipari sia :D

Martedi arriva la gattona :matto)
:bravo) alla fine l'hai presa uguale alla mia :OK) ,cos'è che ti ha fatto decidere :shrug03) ?E gli interni come sono :?: ? Ti prego di postare appena puoi :tippen) non vedo l'ora di vederla,grazie e complimenti :OK)

Esatto ho scelto lipari, era l'unico colore che non avevo visto dal vivo, e devo dire che online dal sito dell'alfa non rende per niente l'idea! :asd)

Gli interni sono in pelle scura con cuciture rosse, praticamente nella versione Q2 sono tutti uguali, ma ci stanno benissimo a mio parere.

Appena posso posto le foto, il conce mi ha garantito per martedi la consegna :matto)