Q2, info varie

Simmy106":16600p6o ha detto:
joker66":16600p6o ha detto:
l' ovalizzaaione dipende dall' uso che ne fai. generalmente riguarda gli anteriori che sono i più sollecitati.
ah ok, perchè mi hanno detto anche che i posteriori si cambiano generalmente intorno tra gli 80 e i 100 mila km, è vero? :shrug03)

Io ho cambiato i miei tutti e 4 ai 99.000km anche se dietro potevano ancora durare per altri 30.000/40.000km,però ho preferito rimettere tutto nuovo,dischi e pasticche :OK)

l' usura dipende dall' uso. molta montagna, pista o guida "pesante" accorciano sicuramente la vita dei freni, dischi+pastiglie, e ti ritrovi a cambiarli anche prima dei 100k km.

andrea5887":k5io5mug ha detto:
Simmy106":k5io5mug ha detto:
joker66":k5io5mug ha detto:
l' ovalizzaaione dipende dall' uso che ne fai. generalmente riguarda gli anteriori che sono i più sollecitati.
ah ok, perchè mi hanno detto anche che i posteriori si cambiano generalmente intorno tra gli 80 e i 100 mila km, è vero? :shrug03)

Io ho cambiato i miei tutti e 4 ai 99.000km anche se dietro potevano ancora durare per altri 30.000/40.000km,però ho preferito rimettere tutto nuovo,dischi e pasticche :OK)
ah però spero in bene allora :asd)

Simmy106":1tan1td1 ha detto:
andrea5887":1tan1td1 ha detto:
Simmy106":1tan1td1 ha detto:
joker66":1tan1td1 ha detto:

Io sono uno che non si risparmia,ne sanno qualcosa le mie gomme :asd)

andrea5887":334l4kdz ha detto:
Simmy106":334l4kdz ha detto:
andrea5887":334l4kdz ha detto:
Simmy106":334l4kdz ha detto:
joker66":334l4kdz ha detto:

Io sono uno che non si risparmia,ne sanno qualcosa le mie gomme :asd)
ah pperò sgommi?

Sgommo no però mi piace tirare il collo alla :inocchio) e metterla in crisi e devo dire che risponde sempre bene l'auto :OK)

mi pare a 110k ma non ne sono sicuro.
PEr curiosità quanto l'hai pagata la q2 e con quanti km all'attivo?

Ieri l'ho ritirata, niente foto per ora ma non ha niente di diverso dalle altre q2, il colore mi sembra sia grigio stromboli (il grigio chiaro chiaro), cerchi da 17". Pagata 19.500 passaggio di proprieta' incluso con 4500 km all'attivo, luglio 2007. Era di proprieta' del conce che l'aveva un po' in vetrina e un po' (presumo) per farci girare i clienti.

io la uso in città prevalentemente e un po di extraurbano. la macchina ha 13k km non penso proprio sia usura e pnon sono uno che corre come un matto in strada.

andrea_80":1cb4z2kx ha detto:
io la uso in città prevalentemente e un po di extraurbano. la macchina ha 13k km non penso proprio sia usura e pnon sono uno che corre come un matto in strada.

Ogni tanto dargli una stiratina male non gli fa,purchè sia calda sufficentemente :OK)

andrea5887":afsc0z08 ha detto:
Sgommo no però mi piace tirare il collo alla :inocchio) e metterla in crisi e devo dire che risponde sempre bene l'auto :OK)
bhe buono!!! io l'unico difettuccio l'ho notato nel sederino ballerino nelle situazioni limite per il resto fantastica :elio)

andrea5887":3mjwf8bz ha detto:
andrea_80":3mjwf8bz ha detto:

Ogni tanto dargli una stiratina male non gli fa,purchè sia calda sufficentemente :OK)
secondo te quanto tempo occorre in più da quando l'acqua raggiunge i 90°?? :shrug03)