ho notato nel configurator che la q2 ha i montanti lucidi di serie.. è vero?(sulla 3 porte intendo)
Gud":2d58oqf1 ha detto:E' una balla!, sulla mia non ci sono :ka)
io preferisco cosi' però odio le ditate!
In effetti.... :asd)simo__87":cerhw7hw ha detto:Gud":cerhw7hw ha detto:E' una balla!, sulla mia non ci sono :ka)
con un minimo di attenzione nn le fai, ti consiglio di montarli :OK)
cmq la Q2 nn ha i montanti lucidi; se guardassimo il configuratore la macchina dovrebbe uscire dalla casa con un assetto superribassato e tutti i vetri oscurati :asd)
verissimo è proprio una palla quel configurator!!! :KO)simo__87":uxfhwwsv ha detto:Gud":uxfhwwsv ha detto:E' una balla!, sulla mia non ci sono :ka)
con un minimo di attenzione nn le fai, ti consiglio di montarli :OK)
cmq la Q2 nn ha i montanti lucidi; se guardassimo il configuratore la macchina dovrebbe uscire dalla casa con un assetto superribassato e tutti i vetri oscurati :asd)
Per quanto ne so io esistono solo per la 3 porte... :confusbig)Zeros":2z0hlp8t ha detto:allora i montanti lucidi esistono anche per la 5 porte? nn era solo per la 3p?
sulla 3 porte lucidi????? davvero? :confusbig)simo__87":1h4yc7qu ha detto:solo per la 3 porte
eventualmente su quella a 5 porte si possono lavorare e verniciare quelli originali
se il carrozza è bravo si ottiene un effetto abbastanza simile :OK)
Simmy106":34tq84kl ha detto:sulla 3 porte lucidi????? davvero? :confusbig)simo__87":34tq84kl ha detto:solo per la 3 porte
eventualmente su quella a 5 porte si possono lavorare e verniciare quelli originali
grazie mille!!! :OK)simo__87":10b2rq1w ha detto:Simmy106":10b2rq1w ha detto:sulla 3 porte lucidi????? davvero? :confusbig)simo__87":10b2rq1w ha detto:solo per la 3 porte
certo, prova con il cerca...troverai un sacco di discussioni sull'argomente con relative foto dei montanti montati :OK)