Q2 + Black Line ???

skorpio

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2008
14
0
1
Livorno
Scusate la mia ignoranza in merito, ho sentito un pò parlare di questa Q2 e la cosa mi attira molto........sto girando anche sul forum per leggere un pò di discussioni a riguardo e pareri tecnici :) .....

però adesso è sorto il dubbio........ :?:

nel caso di un possibile/probabile cambio, vorrei prendere una Q2, ma la fanno Black Line oppure no?
perchè in vari topic ho visto di alcune 147 black line molto belle.....e se la cosa si potesse abbinare ...... ehhehhe :elio) :nod) :OK)

grazie delle eventuali risposte ;)
ciao

si ma spendi di meno a cambiare il solo colore del tettuccio di una q2 avendo cosi una VERA Q2 con l'assetto appositamente studiato da ingegneri,con i vari settaggi particolari del VDC,ASR.

dalle discussioni lette di sconsiglio di montare a parte il torsen, nn ne ricaverai mai una Q2. :(
Ti conviene prenderti una Q2 non nera e verniciargli il tetto di nero...
Cmq, secondo me, nn si puo scegliere tra una Q2 e una blackline solo a giudicare dall'estetica. La Q2 è il top della gamma e ti offre tantissimo ad un prezzo piu alto della blackline

Il discorso che fa dipende anche dalla motorizzazione che vuole scegliere,purtroppo la Q2 a benza non la fanno e c'è solo 1.9 JTDm 150cv mentre la Black Line c'è più scelta di motorizzazione,io ti consiglio di valutare intanto quanti km fai l'anno e che alimentazione scegliere e poi provare una Q2 e una Black Line stessa motorizzazione se riesci,per vedere la differenza,io ho avuto una Q2 come auto sostitutiva ed ho una JTDm 120cv,la differenza c'era quando uscivi dalle curve,adesso come adesso con i km annui che faccio e volessi farmi una 147 non esiterei un attimo a farmi una Q2 :OK)

joker66":c63sjtra ha detto:
forse perchè a livello meccanico bisognava stravolgere la q2 per farci stare il q4. pensa il prezzo finale ... :eek:o)
si in effetti sarebbe costata cara però un bel 4x4... sarebbe stata una figata,tipo l'S3 dell'Audi..