Q2 arrivata!!!

serrix

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
94
0
6
Verbania
Incredibile!ordine effettuato il nove di giugno,stamattina mi chiama il conce che mi dice che è arrivata ieri pomeriggio.dopo solo due settimane di attesa! Ora il problema,se così possiamo chiamarlo,è che sono in ferie fino all'otto luglio e mi piange il cuore a saperla li sola soletta tutti questi giorni.avevo quasi pensato di farmi 750 km per andarla a prendere e 750 per portarla qui così inizio già a rodarla un pò. Domani già la targano.secondo voi se la lascio li posso star tranquillo che non la tocca e non la usa nessuno?
 
Noooooooooooooooooooooo.... :sarcastic)
Occhio che dopo un poco, si stufano di tenerla lì sotto il telo rosso....perchè non hanno abbastanza spazio nella zona consegna...QUINDI TE LA SBATTONO FUORI.... :?: :jaw)
Oh.....così mi han detto! quindi.... :nono)
 
:eek:hmamma) ma nn è possibile io l'ho ordinata il 15 maggio ed è una settimana ke sta al centro smistamento devono ancora portarla dal concessionario e immatricolarla venerdì ho firmato il finanziamento....bastaaaaaaaaaaaaaaa che palle sembra un parto :sic)
 
Sono felice per te! :)
Io invece l'ho ordinata a metà maggio e niente ancora, anzi dovevo già averla per la scorsa settimana! Serrix non è che ti hanno dato la mia!?!?!?! :sarcastic) :sarcastic)
 
Ma infatti è proprio leggendo dei tempi d'attesa mostruosi di tutti gli amici del forum che mi ero già messo l'anima in pace e preparato ad una lunga attesa...e invece!boh avranno aumentato la produzione,vedrete che anche le vostre arriveranno presto! Rimane il mio dilemma:sono tranquillo a lasciarla li due settimane sapendo che emani già sarà targata?
 
Provincia di torino.comunque non è la tua perché la mia ha tre porte e no ha i fari allo xeno eh eh :) .comunque a me più del fatto che stia fuori preoccupa che qualcuno la possa usare,che dite?
 
Provincia di torino.comunque non è la tua perché la mia ha tre porte e no ha i fari allo xeno eh eh :) .comunque a me più del fatto che stia fuori preoccupa che qualcuno la possa usare,che dite?
 
Ok, no perchè non ci crederai ma dato il ritardo di consegna sabato sono andato in conce e c'era una q2 uguale alla mia, ma non era la mia!
Non penso che la facciano usare, al massimo il dipendente del concessionario per spostarla da un punto all'altro dello showroom...in genere non le fanno nemmeno vedere, perchè tengono su il telo rosso dell'alfa che le copre...
Cmq ti conviene sentire da loro dato che si parla di un po di tempo, sono sicuro che per 2 o 3 giorni non hanno problemi!
 
Uff perché io ho dovuto aspettare più di due mesi per la mia?? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Comunque anche io sarei andato al volo a prenderla :sarcastic)

Ps Complimenti per l'ottima scelta ;)
 
Grazie a tutti ragazzi!mi sa che però vado a ritirarla quando rientro.sarà dura non pensare alla mia nasona che è già li che mi aspetta!
 
DevilBoss86":1u36nkcq ha detto:
auguri....io quei 750 km me li farei anche a piedi! :nod)

Idem.. :lol:

Non preoccuparti, non ti maltratteranno la bimba..

Però non so come fai a resistere anche solo un giorno in più senza la MITICA Q2?!

:alfa)
 
DevilBoss86":2n2d98pi ha detto:
auguri....io quei 750 km me li farei anche a piedi! :nod)

Ma và... mica scappa, oltretutto fare 750 km, a piedi nn è facile!.. il ns amico si brucerebbe le vacanze camminando.. :asd)

scherzi a parte, lasciala là.. a fine ferie valla a ritirare....

nn ricordo chi l'ha scritto ma ho letto da qualche parte che "l'attesa del piacere è essa stessa piacere" ;)
 
serrix":3pjnbppr ha detto:
Grazie a tutti ragazzi!mi sa che però vado a ritirarla quando rientro.sarà dura non pensare alla mia nasona che è già li che mi aspetta!

Ciao collega Q2ista :fluffle) :fluffle)

Benvenuto in Q2 ed in Alfa... :A) :A)

La macchina è una bomba..complimenti per l'acquisto! Io ormai sono già tre mesi che me la godo e sono super-mega-stra-soddisfatto...non potevo scegliere mezzo migliore...non ha deluso minimamente le mie aspettative e vedrai che sarà così altrettanto per te...
:OK) :OK) :OK)

Ho letto che sei della provincia di To...di dove sei? :celebrate)

Un saluto....ciao :A)
 
Top