Q2 aftermarket

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spax87

Nuovo Alfista
10 Maggio 2006
75
0
6
Salve mi è venuta voglia di montare il Q2 sulla mia nasona 1.9 jtd 115cv solo che mi hanno chiesto 300 euro + spese manodopera che da quanto dicono si aggirano a circa 1,5 ore di manodopera .... cosa dite lo faccio ??? poi vorrei fare anche la centralina anche se la mia 147 ha abb. km precisamente 108.000 accetto consigli :jolly)
 
1,5 ore? direi che ci vuole di più.....

inoltre costa più di 300 euro....almeno l'iva devi pagarla

e c'è da aggiungere l'olio cambio....altri 50 euro...

credo almeno 500 euro....


io lo montai e ne son soddisfatto,seppur devi adeguare il tuo stile di guida e le risposte al volante son più brusche


per la centralina ok, abbinala a un filtro aria sportivo e a un precatalizzatore vuoto.....già che ci seri revisionerei la turbina...
 
grazie mille x il consiglio della turbina .... cmq penso che mi potrebbero fare quel prezzo xkè ho un amico il cui padre lavora alla alfa romeo e visto che a lui hanno fatto quel prezzo ..... :asd)
 
rapidello":2n41y1dr ha detto:
1,5 ore? direi che ci vuole di più.....

inoltre costa più di 300 euro....almeno l'iva devi pagarla

e c'è da aggiungere l'olio cambio....altri 50 euro...

credo almeno 500 euro....


io lo montai e ne son soddisfatto,seppur devi adeguare il tuo stile di guida e le risposte al volante son più brusche


per la centralina ok, abbinala a un filtro aria sportivo e a un precatalizzatore vuoto.....già che ci seri revisionerei la turbina...

tu hai ritarato l'ASR? se no non ti interviene troppo presto limitanto l'entrata in funzione del Q2?
 
no penso che me lo faranno in officina ... cmq ora chiedo a quel mio amico che ha gia montato il Q2 grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top