Pzero nero

teknomotion":3fsgi41b ha detto:
presta":3fsgi41b ha detto:
io sono andato di toyo, mi arriveranno la prossima settimana. e penso proprio che non ne rimarrò deluso!

:OK) Penso proprio di no...e dimenticherai quello che hai adesso.. :sarcastic)

spero quanto prima! :lol:

potete immaginare come la penso se mi dite che sono meno performanti delle pzero... :sarcastic)

Re: ah si......

hondaVTEC":1gj247sg ha detto:
giusto,non avevo notato!
Grande amico Pirellista!

Si ma poi guarda io mi ripeterò all'infinito queste gomme sono ottime! E poi vuoi mettere ... una gomma italiana (la mia poi è anche made in italy) su un auto italiana!! :asd)

antoboy":2xtjaws4 ha detto:
hondaVTEC":2xtjaws4 ha detto:
giusto,non avevo notato!
Grande amico Pirellista!

Si ma poi guarda io mi ripeterò all'infinito queste gomme sono ottime! E poi vuoi mettere ... una gomma italiana (la mia poi è anche made in italy) su un auto italiana!! :asd)

macchina italiana, cavalli italiani, gomma jappo :rotolo)

antoboy":z2uc2z52 ha detto:
hondaVTEC":z2uc2z52 ha detto:
giusto,non avevo notato!
Grande amico Pirellista!

assolutamente concorde con te!Nel mio caso però.gomma italiana e auto nipponica,ma grande rispetto e stima per le auto Italiane tranne che le Lancia,specie negli ultimi anni.

hondaVTEC":1vyf4v7i ha detto:
antoboy":1vyf4v7i ha detto:
hondaVTEC":1vyf4v7i ha detto:
giusto,non avevo notato!
Grande amico Pirellista!

assolutamente concorde con te!Nel mio caso però.gomma italiana e auto nipponica,ma grande rispetto e stima per le auto Italiane tranne che le Lancia,specie negli ultimi anni.

quoto per le lancia, ormai abbastanza deludenti, tranne per quanto riguarda le city car (vedi la y)