Pzero nero

Mea147

Nuovo Alfista
5 Novembre 2005
169
0
16
Cambio gomme in vista.... Sono intenzionato a prendere le pirelli pzero nero.. Come sono? Tenuta, comfort, bagnato.... grazie
:)

Si mi sa che hai sbagliato sezione..
Comunque io le pzero nero le monto da un migliaio di km e mi trovo benissimo. Soprattutto sono molto silenziose..

Sezione non corretta.. :bonk) cmq usando la funzione "cerca" troverai tutte le risposte alle tue domande! :contract)

Ad ogni modo io monto le P0 nero da ca 5000 km e devo dire che mi trovo benissimo, silenziose e con un'ottima tenuta :nod)

Le ho da quasi 10000 Km, sono gomme più che buone, anche se non credo siano il massimo che si può avere tra le gomme di fascia alta, le trovo un pochino imprecise.

Come tenuta non mi lamento, a confronto con le ContiSportContact 2 sono sullo stesso livello, anche sul bagnato vanno bene.

In tanti ti diranno di lasciar perdere, che valgono poco, ecc.
Se leggi qualche vecchia discussione troverai commenti entusiastici, in quelle più recenti il contrario, purtroppo il giudizio è molto soggettivo, quindi è difficile leggere pareri unanimi.

In linea di massima è difficile rimanere davvero delusi scegliendo il top delle varie marche, poi va a sensazioni, simpatie, antipatie, e molto dipende dallo stile di guida.

P.S.
Sposto nella sezione giusta. :OK)

quindi vai sul PZERO NERO.......

oppure sulle P 7000,gomme valide ma molto vecchio.Sappi però che sono rumorosissime,altrimenti davvero pigliati il P Zero e vai sul sicuro.

il P Zero THE HERO è vero non c'è della nostra misura sfigata!

io sono andato di toyo, mi arriveranno la prossima settimana. e penso proprio che non ne rimarrò deluso!