PZero "liscio" e Bridgestone RE070... qualcuno le ha provate?

Clone

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2008
769
0
16
Ciao a tutti :)

Qualcuno ha avuto modo di provare le pzero?
Nè nero nè rosso... riporta solo "PZero"...

Impressioni? Sono pneumatici validi secondo Voi?

Sempre in misura di 17", qualcuno ha avuto modo di provare le RE070 della Bridgestone?

:ciao)
 
lelesch81":vb1z6ko9 ha detto:
Chi lo ha montato sulle GTA (con misura 225/45 R17) dice ce è un ottima gomma.

Grazie per l'intervento, penso Tu stia parlando delle pzero e non delle re070 che hanno, quest'ultime, indici bassi per una gta...
Ma le PZero "liscio" sono veramente più valide delle ROSSO e delle NERO??? E' questo che non arrivo a capire :mecry)
 
Clone":2ehmvy5r ha detto:
Ma le PZero "liscio" sono veramente più valide delle ROSSO e delle NERO??? E' questo che non arrivo a capire :mecry)

:nod) , chiunque ha provato i due modelli(rosso o nero e pzero "new")dice che le nuove sono molto molto migliori..
 
Io ho provato solo le p zero nero e la re070 però anche da quanto ho sentito dire e per quanto mi riguarda le cose dovrebbero stare così:

1) Primo posto assoluto nuovo P zero (spero di montarlo al prossimo cambio sul gta 225/40/18 docet) :D

2) Secondo posto ci metterei p zero Rosso e Re070 ma forse prevale un pochino il p zero.. ma siamo li

3) P zero nero, per quato mi rigurda una gomma sincera e buona ma poco più.. ben sotto a quello che ci si aspetta da una gomma sportiva.. ;)
 
Cerotto":2oqo3lvy ha detto:

Veramente molto gentile, grazie veramente. Il prossimo treno sarà PZero :nod)

@nos

Chiedevo eventualmente info su RE-SETTANTA... non CINQUANTA, disponibile nell'unica misura di 225/45/17 90W ;)
 
Clone":3j6lxmh7 ha detto:
Ma le PZero "liscio" sono veramente più valide delle ROSSO e delle NERO??? E' questo che non arrivo a capire :mecry)

sono infinitamente meglio.....ancher perchè le "nero" son fra le peggior gomme della storia pirelli.


le monto da un pò e hanno pure un ottima durata (225-40-18)
 
Per quanto mi riguarda sono gomme eccezzionali, sono già al secondo treno e tra poco monterò il terzo.

Credo che attualmente sia la miglior gomma da strada in circolazione, almeno a detta di molti.
 
Mi sa' che faccio lo sforzo ed invece delle GY Eagle F1 Asymmetric metto su le "Pzero the hero" :OK)
 
Top