Pxa H-701

Triplo

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2005
826
0
16
38
Cesena
www.147virtualclub.it
Ciao a tutti ragazzi!

Volevo qualche info in più su questo processore..quanto è tangibile il suo apporto nell'impianto se ben tarato??
Quando vale davvero la pena metterlo??
[mi sapete spiegare anche le differenze tra pxa h700 h701 ecc ecc??]

Vorrei anche qualche parere su un ampli a due canali per pilotare il mio FA che è composto da Tec Sq6+Tec pl27 tutto insonorizzato...
[Spesa attorno ai 400€ nuovo o usato...]
Per ora sto valutando uno Zapco Studio 150...
Mi hanno offerto anche uno Zapco C2K 2.0, è molto meno potente??Cosa ne pensate???
Altre idee??
Grazie mille come al solito!
 
Sinceramente il PXA lo vedo come buona soluzione in caso di 3 vie + sub.
Per un 2 vie secco, con un crossover fatto per benino, hai ottimi risultati.
 
Come sorgente ho la 9855 che ha il Glide Touch e quindi dovrei poterlo controllare al meglio, dico male??

Per l'ampli, l'ho trovato a un buon prezzo, il mio timore è: riuscirà a muovere adeguatamente il mio FA dato che ha "solo" 50w per canale?
 
con la 9855 non gestisci il pxa....

devi prendere una sorgente con uscita ottica....
senò prendi il rux..con 170€ ne trovi di usati..
 
ma sei sicuro??
Perchè il mio installatore prima di propormi il pxa mi ha chiesto che sorgente avessi e alla mia risposta ha detto che posso "pilotarlo" da li...ne sei certo??
Oppure mi stava proponendo tutto il pacchetto...booo

Quindi mi garantite che il C2K 2.0 è più che sufficiente a far suonare il mio fronte???
 
Triplo":14mel1fr ha detto:
ma sei sicuro??
Perchè il mio installatore prima di propormi il pxa mi ha chiesto che sorgente avessi e alla mia risposta ha detto che posso "pilotarlo" da li...ne sei certo??
Oppure mi stava proponendo tutto il pacchetto...booo

Quindi mi garantite che il C2K 2.0 è più che sufficiente a far suonare il mio fronte???
sicuro la 9855 oltre a non uscire in ottico non gestisce la PXA
 
Top