PVC vol.5 - PiemonteVirtualClub: Cercasi membri (C.d.C.)

Alfa Romeo Autoriparazioni Lampo Di Facchini Giorgio
Via Piazzi Giuseppe, 46

puoi provare con lui. un pò caro, ma sicuramente bravo. ho visto in officina da lui sia GTV anni 80 da rally che giulia GT 1300 oltre a tante altre cosette.
Sul mio V6 ha fatto lui distribuzione completa - frizione - differenziale quaife anteriore.

Per ora tutto funziona alla perfezione. puoi provare a sentirlo se vuoi.

gli dici che ti ha dato il numero paolo il ragazzo della GTA grigia
 
ero giusto di passaggio per leggere come si sfondano con facilità le turbine sul GT :crepap) :crepap) :crepap)
già che ci sono porto un saluto festoso a tutti (mai visto la discussione del PVC quasi 20esima) :asd)
 
Diurno":5p34vrr4 ha detto:
ero giusto di passaggio per leggere come si sfondano con facilità le turbine sul GT :crepap) :crepap) :crepap)

hai letto anche tu eh? mi sto sbellicando oggi!!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

A proposito, come va? (anch'io non passo da tempo qui dentro..)
 
yugs":2vedmr9t ha detto:
Diurno":2vedmr9t ha detto:
ero giusto di passaggio per leggere come si sfondano con facilità le turbine sul GT :crepap) :crepap) :crepap)
hai letto anche tu eh? mi sto sbellicando oggi!!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
A proposito, come va? (anch'io non passo da tempo qui dentro..)
è a dir poco magnifico, ignorante come pochi nell'universo :asd)
io vado bene, non mi lamento, ma quanti km hai nel GT?
io nel frattembo ho cambiato, macchine, case, moto, mutande, scarpe, capelli ecc ecc e tu ancora hai il gittì :scratch) :drive)
 
Diurno":3itql1iz ha detto:
è a dir poco magnifico, ignorante come pochi nell'universo :asd)

Tuuuuu, tu che sei diversooooo
almeno tuuuu, nell'universoooo

:asd)

Diurno":3itql1iz ha detto:
io vado bene, non mi lamento, ma quanti km hai nel GT?
io nel frattembo ho cambiato, macchine, case, moto, mutande, scarpe, capelli ecc ecc e tu ancora hai il gittì :scratch) :drive)

196.000 e rotti. Due distribuzioni rifatte, soliti tagliandi, un supporto cambio, tubo IC inferiore, una serie di pastiglie freni davanti e dietro, una crociera del semiasse. A breve quando riesco faccio ammo e braccetti superiori, i pezzi li ho già. :asd)
 
Pensa che io a 200mila ho ancora tutti i braccetti originali.. ok credo mi abbia aiutato molto il fatto di montare i 15
 
yugs":2py57ph2 ha detto:
Diurno":2py57ph2 ha detto:
io vado bene, non mi lamento, ma quanti km hai nel GT?
io nel frattembo ho cambiato, macchine, case, moto, mutande, scarpe, capelli ecc ecc e tu ancora hai il gittì :scratch) :drive)
196.000 e rotti. Due distribuzioni rifatte, soliti tagliandi, un supporto cambio, tubo IC inferiore, una serie di pastiglie freni davanti e dietro, una crociera del semiasse. A breve quando riesco faccio ammo e braccetti superiori
ahhhhhhh vabbè, allora qualche lavoro l'hai fatto, pensavo fosse ancora tutta originale :asd)
yugs":2py57ph2 ha detto:
i pezzi li ho già. :asd)
si si, immagino sia roba per test/collaudi varie ed eventuali :lol2) oppure qualche macchina da esposizione al motor, li piange :sedia)
 
:lol: :lol: :lol: :lol:

no gli ammo sono Sachs, 300 euro sulla baia. :OK)
 
Salve chi non muore si rivede :D .... Io ho venduto la mia GT rossa per comprarne un' altra nera . Ugo la tua vedo che resiste.
 
Ciao Boys, devo dire grazie a "u professor" che mi ha riavvicinato un pò al forum, chi é u professor? ma dai..turbina sfondata! a parte che l'ho caricato anche su una discussione sui sedili, cioé..l'ho proprio preso per il cu... e quanno ce vo ce vo! ihih!! Felice di aver fatto un giretto, voglio salutare tutti i "plasticosi" PVCisti, ciao Boys!!
Beppe.
 
Ciao a tutti
mi sono accorto oggi guardando i miei eventi su FB che Sabato e Domenica c'e una festa per auto e moto a Bra

ecco il link del evento

https://www.facebook.com/events/1447386982226353/?active_tab=posts

Pensavo siccome domenica un salto lo faccio ci son due gruppi che ballano country che seguo (musica purtroppo non live ma con DJ)

perché non chiedere se interessa a qualcun'altro del club per beccarci per bere un caffè e far un giro :) ?
 
Anakin io saro dove si balla country in due posti faro un po avanti e indietro se vedi uno con capello nero e pail rosso magari ci si prende un caffe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top