PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazz perdonatemi ma....

Sono venuto a fare un giro da queste parti perchè in ufficio da me oltre al classico odore di... :cesso) c'è una strana puzza di strino... sembra quasi frizione... non vorrei mai che venisse dalle vostre parti...


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



CIAO CUPIU PIEMUNTESSSSSS
 
Diurno":80tsi7qk ha detto:
Filip1983":80tsi7qk ha detto:
Diurno":80tsi7qk ha detto:
asu i miei post :culo)
cacchio i tuoi post??.... vero... adesso sei a 22... dai verso le 16.00 circa se tutto va bene tornerai a 0 :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
te è quell'altro vi :inocchio) :backb)

Qui mi sento di intervenire... Un utente con 23 post non si dovrebbe permettere di parlare così :KO)

è già il secondo richiamo... attenzione che al terzo ti banno :KO)




:rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":gho4ffev ha detto:
Diurno":gho4ffev ha detto:
Filip1983":gho4ffev ha detto:
Diurno":gho4ffev ha detto:
asu i miei post :culo)
cacchio i tuoi post??.... vero... adesso sei a 22... dai verso le 16.00 circa se tutto va bene tornerai a 0 :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
te è quell'altro vi :inocchio) :backb)
Qui mi sento di intervenire... Un utente con 23 post non si dovrebbe permettere di parlare così :KO)
è già il secondo richiamo... attenzione che al terzo ti banno :KO)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
24 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
:quote) :quote) :quote)

:crepap) la frizione... :sedia) simo sulla crucca ha i tapis-roulant... si spostano sotto i pedali. :rotolo)

@ste: non ho ancora fatto in tempo a provarlo, lo farò stasera.. :D

@diurno: Ban is now!! :sarcastic)
 
Tra un pò sparirà anche il nick a diurno... :crepap)

filip, scrivi a diurno e julian "colonna portante" sotto l'avatar, in fondo li avete impalati con lo scotch sabato.. :lol: :rotolo)
 
sempre i soliti casinisti....
Diurno, Julian... siete fortunati che il padrino non avesse dietro un beton car pieno... atro che legati alla colonna.... direttamente dentro!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Filip1983":1lnpo1ee ha detto:
yugs":1lnpo1ee ha detto:
Tra un pò sparirà anche il nick a diurno... :crepap)
filip, scrivi a diurno e julian "colonna portante" sotto l'avatar, in fondo li avete impalati con lo scotch sabato.. :lol: :rotolo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
detto e fatto....
ci provo anche io:

"filip aggiungimi 8000 post"

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Diurno":30wwx3qe ha detto:
Filip1983":30wwx3qe ha detto:
yugs":30wwx3qe ha detto:
Tra un pò sparirà anche il nick a diurno... :crepap)
filip, scrivi a diurno e julian "colonna portante" sotto l'avatar, in fondo li avete impalati con lo scotch sabato.. :lol: :rotolo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
detto e fatto....
ci provo anche io:

"filip aggiungimi 8000 post"

:banned)
 
R.R.GT":1tgb7rnp ha detto:
Diurno i tuoi post vanno al contrario :derid) :derid) :crepap) :crepap)
hai visto che tristezza :mecry) :mecry) :mecry)

sta di fatto che la stellina grigia è tornata :asd) :asd) :asd)
 
Ciao gente!!

Complimenti a tutto lo staff e non che hanno permesso uno splendido raduno come quello di sabato!!
Vedere Diurno e Julian impalati a quella colonna è stata la scena più divertente che ho mai visto in 4 anni di permanenza nel club :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) mitici!!

@Julian e Diurno: ...sono pronto a farvela fumare :marameo)

@Yugs: grazie per le poche scomuniche di sabato... asd asd!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top