PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il nostro ha la funzione tagliacapelli :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

l'opzione ceretta era un supplemento, vediamo se da problemi così o meno :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

JulianRoss":3ak1dz39 ha detto:
vediamo cosi come va.... però il mio ha l'ingresso piu largo per i bambini :asd) :asd) :asd)
il tuo ha la funzione anche "aspirascarpe" il nostro ha qualche problemino con il lacci, ma i bambini con le scarpe a strappo vanno su bene :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":2bflgc94 ha detto:
JulianRoss":2bflgc94 ha detto:
vediamo cosi come va.... però il mio ha l'ingresso piu largo per i bambini :asd) :asd) :asd)
il tuo ha la funzione anche "aspirascarpe" il nostro ha qualche problemino con il lacci, ma i bambini con le scarpe a strappo vanno su bene :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

basta ti prego....sto piangendo dalle risate.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

che mi dici dei bambini maialini? salgono come ha detto rapi? :rotolo)

JulianRoss":2yhr4l5a ha detto:
Diurno":2yhr4l5a ha detto:
JulianRoss":2yhr4l5a ha detto:

basta ti prego....sto piangendo dalle risate.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

che mi dici dei bambini maialini? salgono come ha detto rapi? :rotolo)
riguardo i bambini maialini, la questione non e semplice, perchè a volte sei fortunato che sono a digiuno ma se sono già passati a mangiarsi qualche big mac non è mica tanto semplice aspirarli :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Lalas 72":1bcqsbkp ha detto:
ho Diurno per le mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
che centro io questa volta? :angel)

Re: Chi ha del nastro adesivo da prestarmi????????????????

Lalas 72":2nbuq9to ha detto:
ho Diurno per le mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ho io il Millechiodi.... :asd) :D

@diurno: pensavo di trovarti davanti al Reale poco fa, volevo sfidarti a un testa a testa Panda-Doblò.. :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.