PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno bella gente scusate se in questo periodo sto latidando, ma ho un pò tanto da fare per il mio futuro... spero che mi capiate....

nn vedo l'ora di aver finito tutto ed essere decisamente + tranquillo c'è la faccio + a star dietro a costruttore, traslocatori, mobilieri, pastrellisti, serramentai, elettricisti.... ne sto uscendo pazzo...sento + loro che la mia futura moglie..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

va bè...speriamo almeno di fare le scelte giuste al prezzo giusto...
 
Eeeeeeeeh già!

iniziamo a ripopolare il forum o no?io ogni tanto qualche scorreggia la tiro qui!bisogna ritirare su le sorti del PVC!

@Yugs&Spino Ah ah!che sensazione eh essere presi per il cxxo dalla natura!io ho lavato la macchina l'altra settimana,quando ha iniziato a fare bello..risultato?il giorno dopo ha piovuto alla grande..se consideriamo che la sera prima era stellato che sembrava il cielo dell'africa..mortacci sua!

@laika,buongiorno!come va?
@TFF non vedo l'ora di vedere casa tua arredata!
 
Caro Beppuzzo io sto bene grazie, anche se dalla prossima settimana inizieremo a trottare per preparare il trasloco e tutot il resto e devo dirti sinceramente che un po' agitata lo sono :errr)

Poi voglio proprio vedere se e quando verrai a vedere la nostra casetta.... mi sorge il dubbio che quella volta che hai cenato da me io ti abbia avvelenato.... poi sei sparito :scratch) :scratch)
 
laika":8fczbrqt ha detto:
Caro Beppuzzo io sto bene grazie, anche se dalla prossima settimana inizieremo a trottare per preparare il trasloco e tutto il resto e devo dirti sinceramente che un po' agitata lo sono :errr)

Poi voglio proprio vedere se e quando verrai a vedere la nostra casetta.... mi sorge il dubbio che quella volta che hai cenato da me io ti abbia avvelenato.... poi sei sparito :scratch) :scratch)

ma che stai scherzando????beato Ale che si farà cullare dalla tua cucina!!ma che dici!!!!! :cool:
Non vedo l'ora di mettere i piedini sul vostro pavimento nuovo nuovo!!a proposito..vi scrivo in pvt...SMACK!!!
 
Beppe":2atidiyy ha detto:
laika":2atidiyy ha detto:
Caro Beppuzzo io sto bene grazie, anche se dalla prossima settimana inizieremo a trottare per preparare il trasloco e tutto il resto e devo dirti sinceramente che un po' agitata lo sono :errr)

Poi voglio proprio vedere se e quando verrai a vedere la nostra casetta.... mi sorge il dubbio che quella volta che hai cenato da me io ti abbia avvelenato.... poi sei sparito :scratch) :scratch)

ma che stai scherzando????beato Ale che si farà cullare dalla tua cucina!!ma che dici!!!!! :cool:
Non vedo l'ora di mettere i piedini sul vostro pavimento nuovo nuovo!!a proposito..vi scrivo in pvt...SMACK!!!

Benissimo, ci conto :OK) :fluffle)
 
Bene Pepè, anche tu nel club delle auto pulite sfigate, siamo in 4.. Io te spino e padrino.. :sarcastic) :nod) :splat)
 
Buongiorno Cupias.

Come và?? Giornataccia oggi eh... meno male che è mercoledì.

Ma perchè domani non venite a prendervi un sgelato a Poirino? Magari all' Agrigelateria che cè spazio per i nostri bolidi..

Dai dai che facciamo fotazze ricordo....

Dai che ho voglia di rivedervi
 
HELP ME!STAMPI PER UOVA DI PASQUA!!!

Ragazzi!aiutatemi!!quat'anno voglio fare lo sborone e mi voglio fare le uova da me..non per tirare la cinghia,ma per lo sfizio di farmeli da solo!secondo voi dove cavolo li posso trovare gli stampi per i gusci delle uova?Oppure conoscete un sito dove poter acquistare queste cose?

HELP
HELP
HELP
!!!!!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

P.S Buon appe a tutti!
 
Pepè, non potevi fare una richiesta più insolita... :asd) Perchè non contatti la sima visto che suo padre è panettiere/pasticciere magari ti dice qual è l'attrezzo giusto da usare. :scratch)
 
Mi viene in mente una barzelletta veloce veloce


Siamo a Pasqua....

Il gallo va nel pollaio vede le uova fatte dalle sue galline, va dal pavone è lo ammazza.


Vediamo chi l'ha capita.
 
diegran":1njl3rnz ha detto:
Siamo a Pasqua....

Il gallo va nel pollaio vede le uova fatte dalle sue galline, va dal pavone è lo ammazza.


Vediamo chi l'ha capita.

Perchè le uova erano multicolore (siamo a Pasqua)?? :asd)

@padrino: ciao paddre tutto ok? :fluffle)
 
Ieri un amico ha preso la Laurea ... abbiamo fatto i ca**oni fino alle 4 :asd)

poi ieri macchina ritirata, cambio rumoroso ma almeno funziona (per ora). Oggi dopo il lavoro vado a ritirare il Pilot2 che è finalmente arrivato (e magari vedo se hanno qualche portachiavi Alfa un po' decente :A) )

STANCHEZZAAAAAAA :sleep) :celebrate) :vomito)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top