Bondzor piemonitni!
Io ho fatto un colle con la mia Alfa ... stupendo panorama (ho dimenticato la fotocamera nevvero anzichéno) a salire, neve a scendere ai bordi della strada e boschetto chiuso (siamo tornati indietro di un paio di mesi hehe) ... in più abbiamo visitato una chiesetta che è apparsa su una collinetta dopo una curva... dopo anni che giro in questa regione mi stupisco ancora :mecry)
E oggi 147 in conce per intervento al cambio!! Speriamo risolvano qualcosa uffa!!!! :evil:
Con la Seicento sostitutiva, in compenso, c'è da divertirsi o incazzarsi ... alla prima occasione, 100mt. dopo il concessionario, mi hanno tolto la precedenza (con una manovra piuttosto lenta) e mi sono trattenuto dallo speronare un idota con la Yaris (gli sono andato a 2mm e gli ho piantanto una claxonata :asd) ) ... e nel mentre ci ha provato persino una Punto bianca -base del '96- che si è messa minacciosa negli specchietti ... un'accelerata e la Punto era sparita ... fica la seicento? noooo ... tizio della Punto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :clap) ma si può?!?! Quando avevamo la Panda bianca in famiglia era sempre così! Non ci vedevano proprio ... e giuro ... nemmeno io le vedo le Panda bianche :culo) :asd)