PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi tocca aprire a me...

allora vediamo la chiave grossa del portone, quella piccola del porticino, quella piccinina del luchetto e il telecomando dell'antifurto...

sdran sdran sdran sdrin sdrin sdrin piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sblab uuuuuuu

ecco fatto aperta.... oooooooooooooooooooooooooooooooo

giorno gente SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
buongiorno banda d'asu, dopo il sabato triste e piovoso una domenica soleggiata festeggiata con 54 km di bici nel pomeriggio, fosse così tutto l'anno.. :asd)
 
Bondzor piemonitni!

Io ho fatto un colle con la mia Alfa ... stupendo panorama (ho dimenticato la fotocamera nevvero anzichéno) a salire, neve a scendere ai bordi della strada e boschetto chiuso (siamo tornati indietro di un paio di mesi hehe) ... in più abbiamo visitato una chiesetta che è apparsa su una collinetta dopo una curva... dopo anni che giro in questa regione mi stupisco ancora :mecry)

E oggi 147 in conce per intervento al cambio!! Speriamo risolvano qualcosa uffa!!!! :evil:

Con la Seicento sostitutiva, in compenso, c'è da divertirsi o incazzarsi ... alla prima occasione, 100mt. dopo il concessionario, mi hanno tolto la precedenza (con una manovra piuttosto lenta) e mi sono trattenuto dallo speronare un idota con la Yaris (gli sono andato a 2mm e gli ho piantanto una claxonata :asd) ) ... e nel mentre ci ha provato persino una Punto bianca -base del '96- che si è messa minacciosa negli specchietti ... un'accelerata e la Punto era sparita ... fica la seicento? noooo ... tizio della Punto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :clap) ma si può?!?! Quando avevamo la Panda bianca in famiglia era sempre così! Non ci vedevano proprio ... e giuro ... nemmeno io le vedo le Panda bianche :culo) :asd)
 
Bruno ma anche la seicento è bianca?? Magari il problema è quello.. :asd) Speriamo ti risolvano il problema del cambio..:nod)
 
Questa volta è azzurra ... l'altra volta era rossa ... tra le due ci passano 4000km e qualche mese .... la rossa era nuova andava 'na favola, questa azzurra, pur essendo praticamente nuova anch'essa (11500km.) all'accensione pareva un diesel ... una spia nel mio cervello diceva "VARIATORE DI FASE!!!" e la parte razionale del cervello (quella nuova, che uso poco) gli diceva: "spegniti perchè siamo su una seicento, l'Alfa è dentro allo stabile di fronte a te... :fuori) )

:asd) io gli trovo i problemi alle sostitutive ... quando mi diedero la G Punto mi sono "lamentato" che i freni fischiavano troppo e gli ho fatto la disamina di quando e come fischiavano :crepap) :sarcastic)
 
:asd) Ma l'olio ci sarà dentro quel 1100 Fire? Non ha neanche le punterie idrauliche (rumorose a freddo per definizione), forse bisogna registrare il gioco di alcune valvole.. :scratch)
 
Ciao ragazzi!!! :A)

@Paddre: ma prenotarti la Brera 2.2 cosa comporta in termini di costi? Mi metto solo la broda o c'è una quota giornaliera da pagare? Pensavo quasi lunedì prox di lasciarti il GT per quella vibrazione nel cofano + possibile disallineamento portiera, così intanto mi faccio un test drive.. :elio)
 
yugs":2p3y2guc ha detto:
Ciao ragazzi!!! :A)

@Paddre: ma prenotarti la Brera 2.2 cosa comporta in termini di costi? Mi metto solo la broda o c'è una quota giornaliera da pagare? Pensavo quasi lunedì prox di lasciarti il GT per quella vibrazione nel cofano + possibile disallineamento portiera, così intanto mi faccio un test drive.. :elio)

basta metter broda e viaaaaaaaaa.....

New..provo a rifartelo allora :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top