yugs":24t9toha ha detto:Raga ci sentiamo più tardi che vado a montare un catalizzatore...
va beh che ogni buco è galleria...ma te sei proprio un povco :crepap)
yugs":24t9toha ha detto:Raga ci sentiamo più tardi che vado a montare un catalizzatore...
Simo140cv":26gbfgs0 ha detto:yugs":26gbfgs0 ha detto:Raga ci sentiamo più tardi che vado a montare un catalizzatore...
Il Padrino":3h6dcm8v ha detto:buongiorno stupendissimi..tranne quello che si è comprato la serie 1 :asd)
no scherzo un abbraccio anche a te Andre :fluffle)
nerina147":2pai7qgs ha detto:Il Padrino":2pai7qgs ha detto:buongiorno stupendissimi..tranne quello che si è comprato la serie 1 :asd)
no scherzo un abbraccio anche a te Andre :fluffle)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
EvelinGT":3d4q69gl ha detto:buon giorno :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Simo140cv":3disolkx ha detto:yugs":3disolkx ha detto:Raga ci sentiamo più tardi che vado a montare un catalizzatore...
laika":i2j612ub ha detto:Se penso cosa sarà andare a lavorare dal 10 al 26 mi viene.............. :vomito) ........
Mi sa che andremo con il pulman :OK)EvelinGT":5nlt40wq ha detto:laika":5nlt40wq ha detto:Se penso cosa sarà andare a lavorare dal 10 al 26 mi viene.............. :vomito) ........
e già non vi invidio proprio :nod)
Che tra poco si esce :A) :A) e fra due giorni si parte :X) :X)Il Padrino":1d40x3cx ha detto:BUON POMERIGGIO BELLISSIMI..che succede di bello
Simo140cv":sqfcxhb2 ha detto:yugs":sqfcxhb2 ha detto:Raga ci sentiamo più tardi che vado a montare un catalizzatore...